venerdì 19 dicembre 2008

Caro Babbo Natale, perché...

Caro Babbo Natale, perchè ? Perchè quando Paola Perego attaccava con Questa Domenica non hai mai fatto saltare di colpo tutti i ponti tv, fino almeno alla sigla di coda? Perché quando Bruno Vespa, Enrico Mentana, Gad Lerner e Michele Santoro si si sono spostati dai loro temi politici per occuparsi di intrattenimento spiccio e si sono sentiti in dovere di fare per forza gli spiritosi, tu non sei intervenuto con l'unico spirito utile in questi casi, cioè quello che gli avrebbe dato fuoco? Perchè non hai fatto cadere sull'atollo in Honduras un boa di struzzo per distrarre Valdimir Luxuria dalle sue predicozze? Perché a Gerry Scotti non gli hai mai chiesto: "Ma tu puoi andare avanti a condurre sempre le stesse cose?" e non lo hai obbligato ad accendere la risposta "no" facendolo scomparire dal piccolo schermo in un istante? Perché non hai fatto capire a Simona Ventura che in tv oltre ai suoi amici della discoteca Hollywood, quelli che incontra sui voli Miami-Milano e Milano-Miami, quelli che la chiamano "Simo" e i casi borderline con l'umano, ci possono stare bene anche altre persone? Perché non hai fatto perdere Massimo Giletti nelle extension della sua opinionista di fiducia Alba Parietti in modo tale da farlo rimanere lì a cercare la via di fuga per sempre? Perché al ministro Gelmini non le hai chiesto di occuparsi dei fondi da destinarsi alle fiction italiane dedicate ai medici, agli ospedali e ai pronto soccorso? Perché, caro Babbo Natale, ad Amici non è ancora stata sbattuta fuori Martina la mentona (o lamentona, varrebbe lo stesso)? E perché, soprattutto, anche quest'anno durante le vacanze natalizie in tv permetti che si programmino solo grandi e colossali stronzate? Perchè, caro Babbo Natale? Auguri e Buona camicia a tutti

646 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 600 di 646   Nuovi›   Più recenti»
dani ha detto...

linkite contagiosa!

dani ha detto...

mi è morto il blog?

ant ha detto...

uhmm
non sarà di un defunto ma a quanto ho letto è come se lo fosse

dani ha detto...

credo sia anche peggio, ant, metaforicamente parlando duciamo che una natura morta di un cesto di frutta almeno esteticamente fa ancora la sua figura.
dev'essere dura anche combattere le aspettative, per se stessi prima di tutto. mah, non riesco nemmeno ad ipotizzare

Paola di Ellery ha detto...

Beh, almeno è "roba" sua ---vuoi mettere? ;o)
....
via con le battute pecorecce.

dani ha detto...

credo che non si porrebbero il problema in questi termini, se non fosse proprio per le questioni burocratiche di cui fa cenno gabriele. credo.

Paola di Ellery ha detto...

prova

Paola di Ellery ha detto...

No, Daniela, era una battuta idiota la mia ma intendevo quel che ho scritto.
Con è roba sua dico che non c'è il rischio di rigetto. Che, proprio perché non va a rifarsi il naso, diciamo, è un vantaggio immenso. Non trovi?

ant ha detto...

ma se scientificamente i fatti stanno così
perchè intraprendere questo percorso? solo per questioni burocratiche?
cosa cambia se puoi sposarti o meno, se puoi cambiare il sesso nella carta d'identità o meno?
è così psicologicamente importante?
credo che maicol invece avrà vita più semplice dopo l'operazione, anche se la sua strada è ancora molto più lunga

Paola di Ellery ha detto...

Ma cos'è questa storia che non conosceva il padre?
Quando è venuta fuori?
Io ricordo con vero orrore solo, si fa per dire, le scenate con la madre e le sorelle a proposito della nonna, quando erano ospiti tutti dalla solita D'Urso.

dani ha detto...

assolutamente sì, polly. solo che non riesco nemmeno minimamente ad immedesimarmi, parto dal presupposto di due organi perfettamente "sostituibili", il che non è nella maniera più assoluta, o nell'uno o nell'altro caso una parte del tutto rimane, e di conseguenza anche le sensazioni, quindi...
cioè...non riesco nemmeno a spiegarmi

Paola di Ellery ha detto...

ant, per fare un esempio, se per caso NON avesse fatto il grande fratello e cambiasse città, arriverebbe come uomo e farebbe una vita normale.
Per non parlare dell'adottare un bimbo... figuriamoci!
E poi credo che, per chi è in quella condizione, una carta di indentità con le generelità che hai sempre sognato sia come una certa conquistata LEGALITA'. Come dire, ora non sono più solo io a sostenerlo, ma è accettato e scritto nero su bianco su un documento.

Paola di Ellery ha detto...

Ho capito Daniela, non è una cosa che sostituisce una sua identica, ma una parte del corpo che si trasforma in un'altra, nate con diversi ruoli e confluite in un terzo, che non è nessuno dei due di partenza. Ma non sostituiscono del tutto; integrano, per così dire.

dani ha detto...

ant, credo che quel - solo - che a noi risulta poco per loro sia immenso, nel senso che probabilmente dopo si rendono conto che la burocrazia da cui venivano schifati non valesse la pena di tanto tormento e poco godimento.
ma maicol a te sembra convinto?

dani ha detto...

per me maicol e gay e basta, ma credo sia più difficile (per lui) ad un padre "sono gay e mi piace così".
gay e basta, è poi così brutto? secondo me no.

Paola di Ellery ha detto...

A me Maicol sembra molto convinto di essere Gay e molto atteggiato a Gay e molto poco gay.
Ma è una mia idea.

ant ha detto...

sì può essere. Rimane però solo una soddisfazione burocratica.
Riguardo maicol non pensavo si sentisse donna, ma appunto gay e nulla più.
Però ha il viso da drug queen

dani ha detto...

all'incirca, polly, sì.

dani ha detto...

non so se rimane una soddisfazione burocratica, un diritto acquisito con il trucco è una stronzata. a mio parere.
maicol, uhm.
è proprio questo che dovrebbe capire, ant, che non serve che si spinga ad ammettere cose più grandi di lui solo perchè gli piace truccarsi e vestirsi di paillettes.lo faccia e basta, ora che può.

Paola di Ellery ha detto...

All'incirca, Daniela... all'incirca.
Ma siamo vicine... vero? ;o)

----
stemperiamo (per dire, eh!) e ditemi se sapete qualcosa del fatto del padre.

Paola di Ellery ha detto...

Io non ne conosco molti, ma quelli che conosco sono molto contenuti, riservati, intimisti... non ostentano; ovvio che te ne accorgi perché qualcosa si avverte e si vede...alla Gabriele, per intendersi. Non sfacciati alla Maicol che è diventato una macchietta; si piace molto il ragazzo e si vede bene. Appena nota di essere inquadrato si mette in posa come fa la Marini e si sistema i capelli. Questo, non me ne intendo, beninteso, dovrebbe indurti a pesare di essere vanesio ...
Ben altro ci vuole per pensare e scoprirsi gay. Non ci si deve convincere. Lo si è e basta. E i fronsoli, dicono, danno quasi fastidio.

Paola di Ellery ha detto...

fronZoli

dani ha detto...

del padre non so nulla, polly...ho intraletto nell'articolo che ha linkato ant.
a me piacciono un sacco le braghe e le scarpe di taglio e foggia maschile, polly...mi devo preoccupare o posso continuare a vestirmi come cacchio mi dice il buon mattino, un giorno così e uno colà?
io dico la seconda, e tu anche mi sa!
:-)

ant ha detto...

una cosa che mi infastidisce è questo ostentare la propria omosessualità e contemporaneamente comportarsi da vittime della società, ed in questo c'è caduto anche busi all'isola con la storia di renato zero.
Ci sono gli omofobi? bene, ma ci sono anche decine e decine di altri tipi di cattiverie in questa società, ma non per questo bisogna sentirsi vittime nè ghettizzati. I gay lo fanno un pò troppo spesso e trovo che sia più esibizionismo che vera sofferenza

Paola di Ellery ha detto...

Non credo proprio, io vivo in Jeans se il lavoro me lo permettesse anche andrei in jeans; adoro l'abbigliamento da vela, ma quello tecnico, 'gnorante.
Non è l'abbigliamento, difatti, ma come sei dentro. Una ragazza può essere femminile e sensuale anche con il famoso sacco di Juta addosso, se si sente dentro femmina. Un uomo, che non si sente donna, ma cui piacciono rossetti collane e messimpiega, fa la figura che ha fatto Maicol.
quale lo lascio dire a te.
:o))

Paola di Ellery ha detto...

Perfettamente d'accordo con te ant, tranne che su Busi.
♥♥

Paola di Ellery ha detto...

......però è giusto ed onesto dire che quelli "veri", passatemi il termine, soffrono come bestie...

dani ha detto...

il fastidio è proprio nell'ostentazione della sessualità, omo o etero che sia.
posso comprendere che era necessario abbattere alcune barriere e tabù, ma adesso si stanno sfondando porte aperte a suon di ospitate e snudamenti vari.
ma ditemi voi...cosa c'è di meglio che manterere la propria sessualità, qualsiasi essa sia, entro i limiti del sano e anche stuzzicante/evole pudore, del sussurro, del fascinoso so sedurre ed essere sedotti?
SONO ANTICA, LO SO!!!

Paola di Ellery ha detto...

Daniela io son più antica di te e me ne vanto anche. Quindi sono pazza.

dani ha detto...

gran parte di quelli veri, polly, continua a soffrire e forse sta ancora peggio: a causa di certe patecche che circolano in tv, arroganti esagerati esasperati, rischiano di prendersi qualche fracassata di botte dall'altra parte che ostenta...i duri, i machi, etc.
prima c'erano rivalità sibilate, ora sfacciate...coerentemente con le rivendicazioni del tutto.

Paola di Ellery ha detto...

L'estate scorsa mi son presa in un discorso con una mia carissima amica manca poco finisce a graffi nel viso.

dani ha detto...

è per questo che Busi non mi dà fastidio...è sempre stato così, lui è l'onda solitaria e maestra che ora altri stanno cavalcando, oppurtunamente alcuni, oppurtunisticamente molti altri.
Busi è uno che, quando mi pare che esageri, mi fa fare un semplice gesto...cambiare canale giusto quei 32 secondi in cui prevedo che esaurirà l'apice, e poi torno ad ascoltarlo.

ant ha detto...

vero daniela
io non ci credo che tutti gli uomini impazziscano per belen, tanto per fare un nome di chi andrebbe in tv anche nuda (già quasi lo fa)
per fare un esempio trovo più sensuale la bocca dello spot baileys che il resto di belen
sono antico anch'io
la sfuggevolezza, lo sguardo, sono sottili armi di seduzione che se le possiedi di natura possono far impazzire chiunque

dani ha detto...

ambè, io sono 4 mesi che non vedo certi "amici" per una ragione simile. ma neanche glielo dico, mi defilo e basta, così almeno hanno una buona ragione per darmi della stronzaloide e non mi faccio il fegato a strisce a spiegare loro una volta di più quanto siano imbecilli.
schopenhauer docet.

Paola di Ellery ha detto...

Giusto ant. Ma quanti anni hai, se posso?

ant ha detto...

c'è il mio letto che con scosse telluriche simil l'esorcista sta cercando di attirare la mia attenzione.
Mi ci fiondo, è giunta l'ora
buona notte
♥♥

39 polly

Paola di Ellery ha detto...

Noi eravamo in un ristorante, diciamo di un certo pregio. Entrano due ragazzi, si siedono ad un tavolo di fronte al nostro ed iniziano a baciarsi. Ma non bacini, quasi pomiciavano.
I discorsi sono stati, più o meno:
a- "a me non danno noia perché comunque è l'espressione di un amore"
b-"brutti finocchi, vadano a casa loro a fare quelle porcherie"
c-"andrebbero mandati al confino"
d-"in casa loro facciano quel che vogliono ma qui che ci sono anche bambini, no."
e-"mi sentieri in immenso imbarazzo dovessi spiegarlo ad un bambino e non trovo giusto che si esibiscano in un luogo dove si viene per mangiare. vadano in albergo!"
f-"al bambino spiegherei che è un amore puro e non c'è niente di strano e di male. Come volere bene al cane. E' diverso da quello per mamma papà e fratelli".

ditemi voi.

dani ha detto...

belen in quanto belen, per me è un caso complesso.è l'unica "bellezza" di cui ho pensato che, se fossi il suo uomo, sarei geloso.
stasera mi capisco da sola...

dani ha detto...

'notte ant :-)

Paola di Ellery ha detto...

notte ant! ♥

dani ha detto...

proprio una gran cenetta, polly.
a me danno fastidio i pomicioni pubblici a prescindere, se ci si fosse fermati a questo forse fino al caffè ci sarei arrivata...

Paola di Ellery ha detto...

Bah ... io ero imbarazzatissima. Ma non solo io.
Ma come mai, poi, questi gay famosi e personaggi noti non si vedono mai fare attività amorosa in pubblico?
Come mai, mi domando? Ci sarà un perché?

dani ha detto...

forse ce n'è più di uno perchè, polly, magari domani approfondiamo (tanto alby...).
c'è kustorica da chiambretti, ce lo guardiamo?
buonanotte polly

dani ha detto...

Piesse: Intry...non è che domani ti vediamo al tg perchè hai guttalaxato troppo il C.E., vero?

Paola di Ellery ha detto...

a domani daniela buona notte! x♥

ambra ha detto...

oh com'è che se io non ci sono fate discorsi seri? ma io un pò di commenti non riesco a vederli, quelli intermedi..è normale? non facciamo scherzi eh?!? ci togliesse babbo natale andremmo avanti così alla neutra... a mò di chat personale, tanto vedo che gli argomenti ci sono sempre... mi sono persa l'inizio del discorso trans-gay, e come intry cerchi di avvelenare C-E.... chi mi riassume? baci, ho la gola di nuovo in fiammelle...

ambra ha detto...

ora mi sono apparsi come per magia i commenti.. capito tutto... a chi l'ha visto andrei per giulia e per alby... caro babbo natale basta, ora siamo in tempi da caro coniglio pasquale. (..ehm..non è che poi ci arriva sarah?...)

dani ha detto...

coniglio Pasquale/Sarah
ehehhehehhehhe buongiorno mia cara

ambra ha detto...

forse alby ha il blocco dello scrittore!!!

dani ha detto...

può essere, e non è una bella cosa, ma noi che sappiamo riconoscere un artista ci accontenteremmo di un foglio bianco con uno schiribizzo, lo guarderemmo ammirati e ne disquisiremmo per giorni interi, come si fa con le opere di lucio fontana!
perchè ci sottovaluta? perchè non ci apprezza? sob.

Giorgio ha detto...

Buongiorno carissime. Ieri sera non ho partecipato perchè assente ingiustificato. Ho letto che è stata la serata gay, transgender, e Maicoliana. Ant si è posto la domanda "di chi è il pene montato su Gabriele". C'è un articolo che ho letto da qualche parte dove si dice che i dottori hanno cercato di prendere due piccioni con una fava. L'hanno tolto da uno che voleva diventare donna per metterlo in chi voleva diventare uomo. Praticamente un gioco dii compensazioni. Si pensa che il donatore sia stato un certo Vladimir.

ambra ha detto...

l'hai visti johnny e angelina?

ambra ha detto...

ma che senso... io pensavo fosse un pene sintetico, tipo una protesi... cioè, unpolmone un fegato un cuore, fanno impressione, ma non li vedi... un pisello ti penzola proprio... giò che ne dici?

dani ha detto...

ma no, è una protesi "avvolta" da tessuti del paziente stesso.

Giorgio ha detto...

Dovrebbe essere un pisello di plastica, sempre meglio che di quello di Vladimir.

dani ha detto...

giò, che ti ha fatto vladimir?
d'accordo che se di trapianto vero si trattasse sarebbe da augurarsi un donatore del "calibro" di rocco, però, insomma

Giorgio ha detto...

Ognuno se lo può scegliere delle dimensioni e del colore che più desidera.

Giorgio ha detto...

Daniela Vladimir mi è pure simpatico. Ti riferisci a Rocco Siffredi o a Rocco Casalino?

Giorgio ha detto...

Non volevo più parlare di G.F. ma vedrete che ci toccherà parlarne ancora. Con lo scherzo che Mauro e le Jene hanno fatto.

dani ha detto...

casalino? no no, quell'altro!
marin è un burlone infinito, meglio che si rassegnino un po' tutti.
io però mi ci giocherei la buonacamicia di alby che quella più pentita di tutti è veronica, e non solo per questioni di comodo, ho la sensazione che si stia lentamente dissociando dal coniglio

Giorgio ha detto...

Fuori dalla Casa stanno venendo fuori la vera indole di ogni personaggio. L'unico a mantenerla è Mauro. Benchè abbia giocato, e questo era ciò che ognuno avrebbe dovuto fare, ha dimostrato la genuinità del suo carattere.

Paola di Ellery ha detto...

Buon giorno!
Giorgio, ti sta simpaticO Vladimir?
eh eh eh eh ...un lapsus machinae?...
Cos'ha fatto Maurone insieme alle Iene?
Ditemi tutto, sono incasinata ma vi leggo.

Daniela, per quanto riguarda Veronica: probabilmente si sta accorgendo che la macchietta I LOVE SARAH rende solo a Sarah, maleducata, indisponente e saccente. Un personaggio estremamente sgradevole.
Poi sarà che io proprio non sopporto chi non fa parlare gli altri, chi interrompe, chi parla sopra, spesso, straparlando. Più che altro i pappagalli che ripetono la stessa cantilena in qualsiasi contesto. Tipo:
"E' cattivo e maleducato, è VIOLENTO, è provocatore!"-

-"Oh, guarda SaraH, che stavamo parlando del PROFITEROLES!"
-"Ah, sì, è cattivo, violento, provocatore e falso".-
----
---
--
-
.

ambra ha detto...

sarah è cattiva e presto o tardi sarà cattivissima anche con veronica, che andrà da pippa apiangere disperata come i miei bimbi quando gli cade un pezzo di cioccolato in mezzo alla strada... e la pippa in questi fanghi ci sguazza...

dani ha detto...

sì, è cattiva, anche con i profiteroles.
polly...ieri mauro ha finto un altro malore al cospetto della melis, roba da mandare in ospedale almeno la metà del suo fanclub che assisteva alla videochat in streaming

Paola di Ellery ha detto...

SaraH è furbastra. Non credo che avrebbe problemi a mollare gli ormeggi e veleggiare in solitario, se vedesse che le converrebbe.
Chi è pippa?

dani ha detto...

non SE, polly, ma APPENA potrà.
pippa barbara bauda

ambra ha detto...

polly ormai qua ci conviene parlare per codici..già GALLEGGIAMO precariamente.... ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un bel paginino bianco con commenti azzerati, dai su, mica è difficile...

ambra ha detto...

domani era un domani metaforico...

intry ha detto...

1 2 3 prova lalalala perchè non funziona niente oggi?

ambra ha detto...

intry problemi? CE è ancora vivo?

intry ha detto...

adesso funziona buonjour a tutti, la pippa ieri pomeriggio ha anche creato un FINRO scoop sul malore di Mauro, ma ci crede tutti siieemi?

intry ha detto...

ciao Ambra il ce mica lo volevo avvelenare, solo un po' di lassativo nella cena, avevo un giramento de bal ieri sera
ma Andra e Ombretta ?

dani ha detto...

buondì Intry, tutto ok?
"domani" era "un domani", ma chissà che a suon di zappa e zappa Otzi non riusciamo a risvegliarlo pure noi.
che è...siamo più cesse di Mara adesso?

ambra ha detto...

intry di dove sei? non me lo ricordo più, se mai lo hai detto.... sorry nèèèèèèèèèèèèèèè
andra credo non gradisca più la nostra compagnia.....

intry ha detto...

ciao Dany per me ADA sta aiutando la vicina a piastrellare il bagno

intry ha detto...

Bergamo

dani ha detto...

ahahhahahhahah Intry!

ambra ha detto...

ah allora sei vicina di alby, lui è di quelle zone..... metti qualche manifesto nel circondario, che magari sua mamma lo vede e lo chiama!!

intry ha detto...

mettiamo Alby con il wanted di gardaland è tapezziamo i supermercati e i distributori di benzina, oppure la foto sulle scatole del latte?

ambra ha detto...

bella fantasia noi ..... non vorrei mai che aspettasse la puntata di stasera... che due palle ancora un giorno da 2009...

intry ha detto...

comunque a me sto blog non piace, si cambiano le pagine dal bianco al grigio, appaiono e scompaiono le foto canine (escluso Ant non è un cane) va su e giù da solo che ci stiano boicottando? che la pippa ci abbia messo lo zampino? ALBERTOOOOOO

intry ha detto...

l'altro aveva solo l'orologio cinese poi per il resto funzionava

intry ha detto...

pensavo fosse milanese Alby

Giorgio ha detto...

Paola, ma tu mi leggi nella tastiera?
Il malore di Mauro era stato organizzato insieme alle Iene, ricordi il malore della Ilary Blasi? Stasera nella trasmissione delle Iene faranno vedere tutti i retrosena. Ci sono cascati tutti, noi compresi, come delle pere cotte.

Paola di Ellery ha detto...

Giorgio: NO!! Non me lo dire!
NON ME LO DIRE!
E l'Ospedale si è PRESTATO a questa messinscena?
Non ci voglio credere.

dani ha detto...

ma no, polly, il primo era vero...ieri no, ma non ci è andato all'ospedale!

Paola di Ellery ha detto...

Ieri, Daniela? Si vede che sono sotto pressione, eh?... non sto seguendo NIENTE.
Riassumete, siate pii, per una fanciulla rimasta orribilmente indietro.
♥Grazie♥

dani ha detto...

stasera ce lo vediamo alle Iene, polly, io so solo che è stato fatto lo scherzo che è perfettamente riuscito, tant'è che su FB è scoppiato il panico...e, ovviamente (rischi del web e delle identità vurtuali, cara la nostra pettinelli) qualcuno ha parlato subito di cocaina.
:-)

ambra ha detto...

ppotremmo fondare un club di aggiornatori di trash tv.... però a sto giro pagati eh..

ambra ha detto...

vorrei tanto dire una parolaccia alla pettinella, ma non si può vero? rientrerebbe nell minacce di morte, quelle che riceve ogni giorno, circa 180\die..

ambra ha detto...

ciao a dopo, vado a mangiare,io e le mie tosille a kiwi....

Giorgio ha detto...

Secondo me, le minacce di morte se le sono inventate. Quello che la gente scriveva nei vari blog, ed io ne ho letti molti,era che la D'urso, Marcuzzi, Pettinelli, Panicucci e Signorini dovevano andare a zappare la terra e a piantar cipolle. Questo era il senso. Che per loro, che non hanno mai fatto un c..(bip) mella loro vita, fare questo equivalesse a morte certa,allora ci può stare.

dani ha detto...

BELLA GIO'!

dani ha detto...

notiziona TG5: la nonna più giovane d'europa ha 29 anni ed è felice.
lo sarei anche io, a patata bollita, ma chiederei "perchè mi intervisti?"

dani ha detto...

oddio, a patata bollita sembra un autogol!
ritiro: a latte ormai versato, va meglio?

Giorgio ha detto...

Daniela, però fa sempre un certo effetto dire:" mi tocca andare a letto con la nonna"
Comunque è sempre questione di visibilità.
C'è stato un momento che potevo farlo anch'io, e non l'ho fatto; altri andarono a farsi fotografare nel Giornale locale.
Eravamo al mondo: mia figlia, io, mia madre, mia nonna e mia bisnonna. Praticamente 5 generazioni. A me personalmente non me ne fregava un cappero.
Come hai fatto ad inserire la foto a fianco del commento?

dani ha detto...

sì, la visibilità. io non la concepisco, sembro estroversissima na invece sono abbastanza timida. registrati un account google, giò, è una sciocchezza...così puoi mettere la fotina.

Giorgio ha detto...

Ho già l'account google, però non vedo come posso inserire la foto.

Paola di Ellery ha detto...

Minacce di morte. Oddio, l'ebete è sempre in agguato, quindi ci sta che qualcosa sia volato per la rete, ma non è un motivo per giustificare le fregnacce che si va dicendo, ribadendo e gonfiando. Semmai dovrebbe essere motivo di un esame di coscienza.
Coscienza? Autocritica?
Cosa sono?
;o)

ambra ha detto...

ho spento, ho riacceso, ho pensato: vai, vai è la volta bona... no è sempre buonadomenicanatale2008cinque....

ambra ha detto...

timida?? amò??
ahahahascherzavo, lo so che sei timidissima e riservata e in privato non dici nemmeno una brutta parola...

dani ha detto...

clickati sopra al nome giorgio, da lì entri nel tuo profilo e vai in modifica.
amò....prima o poi dovresti ammetterlo che alby è arrabbiato con te, che è geloso e che spera che io vada affanzum così ti riconquista, no?
eddai, diccelo...mi sacrifico io!

ambra ha detto...

mah, non credo... mica ho tutta questa importanza!!!! mica ti sacrifico eh, ginetta..

dani ha detto...

amò, non ti fermare alla superficie delle cose, non disporre solo della prima accezione dei termini, non farti fregare dalle apparenze...in poche parole, fatti i cazzi tuoi, spiona!!!

dani ha detto...

ginetta a chi?? io ti sdrumo, prima i poi....

ambra ha detto...

eddaiiii.... poi te l'ho già detto che alby preferisce le bionde...io sembrerei turca, e anche a te non manca niente, bella mia..

ambra ha detto...

finiscila ... lo so che sei appena andata a comprarti il monclair in saldo... così quando verrai in costa azzurra potrai fare un pò la fighetta.. ginetta fighetta perfetta!

dani ha detto...

deve essere incappato in un pullman di svedesi all'autogrill, allora, che si è perso del tutto!
povero ciccio, quando torna e se torna sarà l'ombra di se stesso.

dani ha detto...

anche le hogan ho comprato. e due foularini di burbery'ssssss, ciapa.

ambra ha detto...

maaaaagro. asciuuuuuuuuuuuuuuuttooooooo. sfaaaaaaattooooooooooo...

ambra ha detto...

al tuo compleanno ti compro gli ultimi occhiali di tom ford..

dani ha detto...

sei proprio ligure, un damianipersempre no, eh?

dani ha detto...

hai sei mesi esatti di tempo, provvedi!

ambra ha detto...

e sti cazzi... prima che me ne compri uno pelle e si decida a aposarmi.... poi te ne piglio un tarocco in spiaggia dai marocchini... ops, si può dire o passiamo per razziste?

dani ha detto...

ti sposo io amò, te l'ho già detto...ma figli basta nè.
comunque meglio smussare i toni, chiamali "vù diamantà" :-)

ambra ha detto...

poi i sonny in viaggio di nozze con pelle e ciuccia grazie.... ( minchia come suona male però..)

ambra ha detto...

AAAAAAAALBEEEEEEEEEEEEEEEEEERTOOOOOOOOOOO.capisci che non possiamo andare avanti così???

ambra ha detto...

scusa ma la rosetta con gli occhiali a farfalla te la sei beccata? aahahaha io la amo!

dani ha detto...

ambra (richiamo ufficiale), piantala che mi sentono ridere fin sopra dal dentista!

ambra ha detto...

il tuo capo non c'è mi auguro... magari è in marocco con alby.. ah no in svezia... ah no in autogrill col marito di intry..

dani ha detto...

è che il dentista quando ci sente ridere, e qui per fortuna succede spesso, molla tutto e scende a fumarsi una sigaretta, a metà immancabilmente nomina il sig. B e di conseguenza a tre quarti l'abbiamo già sbattuto fuori!

ambra ha detto...

amò ho un'ideona.. io siccome sono larga di manica lascio che arrivi pasquetta... se l'mico delle svedesi non si fa vivo, io e te apriamo un blog e lo intitoliamo LESORELLEMMERDA (pronunciato alla olmo di fabio de luigi), e chi ci ama ci segua...!!!! bello no?

ambra ha detto...

magari ci scrive pure alby dentro no??? sarebbe il massimo!

dani ha detto...

mi piace, è un nome che "mette a proprio agio", capisciammè.
e chi non ci ama ci insegua.

ambra ha detto...

spero che arrivi ant stasera perchè devo fargli una domanda....

dani ha detto...

ma giulia simo syster ducs tella etc proprio non ci arrivano a digitare extension d'amico su google?

ambra ha detto...

e ira? ehhhhhh....

Paola di Ellery ha detto...

Non mi fate ritraslocare perché avrei un mancamento, eh.
Bisognerebbe copiare ed incollare il messaggio che feci per i motori di ricerca.
Ma adesso non posso proprio.

ambra ha detto...

beh, dai.. ant ci è arrivato... come lui anche gli altri ogni tanto potrebbero provare, no? è giulia che proprio mi manca... e ombretta è stata schiacciata dallìautobus delle svedesi guidato da alberto... ne sono certa...

dani ha detto...

io la prossima volta che trasloco trasloco direttamente a casa di ambra!
amò, non chiedere ad ant se è juventino...che non lo voglio sapere.
cippelippe del mio coraz(z)on ho un lavoraccio da fare e mi scollego. see you later, kisses

ambra ha detto...

io vado a farmi la doccia, che non vorrei uccidere il dottore con un battito d'ali....

Giorgio ha detto...

Ehi voi due non farete mica com e Veronica e Sarah?

Giorgio ha detto...

Dani, ho modificato il mio profilo, vi ho inserito la foto, ma col cacchio che viene. Sono peggio dell'Ambra col p.c., il che è tutto dire

Giorgio ha detto...

Rettifico tutto. Sono più bravo dell'Ambra.

ambra ha detto...

giorge, tu quoque..

dani ha detto...

lamatta, grande Sciorsc!
amò ho una mezza notizia: alberto ha promesso che stasera si impegna.
l'altra mezza è che io non ci credo affatto, ma lo amo da morire lo stesso: ha una classe nel prendere per i fondelli che è disarmante.

Giorgio ha detto...

Stavo leggendo un articolo in un giornale che riguardava una intervista a Luca Ward. E' praticamente ancora paralizzato dopo la disavventura dall'elicottero nell'isola dei famosi. Lui dice che la Ventura si sta comportando male con lui perchè non gli mai telefonato per chiedergli come stava. Vuoi vedere che a forza di stare in tv queste "prime donne" sono diventate delle "ultime donne"

ambra ha detto...

oh, ma l'unica senza foto sono io? tanto non sono ASSOLUTAMENTE capace....

Giorgio ha detto...

Ambra che foto ci vuoi mettere? Ti consiglio la foto di un bel piatto di linguine al pesto, però del Tigullio, non di quelle che fai tu. Oppure una foto di Diano Marina, perchè voglio vedere se è rimasta tale e quale di quando vi ho fatto il militare. Oppure la foto della fidanzata di Montalbano che nel "Ladro di merendine" so che era in vacanza a Laigueglia.

ambra ha detto...

scusa perchè le mie linguine che hanno di storto??invidioso!

Giorgio ha detto...

Scherzavo, a me piacciono in tutte le maniere.

dani ha detto...

anche biforcute??????
che uomo, che coraggio, che EROE!!!

ambra ha detto...

giò un giorno ti spedirò un vasetto del mio pesto... vedrai che roba... il mio top lasagne pesto patate e fagiolini... sapessi...

ambra ha detto...

mi si è bloccato il blog o nessuno ha ancora scritto?

ambra ha detto...

ma anche ant sparito?

dani ha detto...

sto facendo 77 robe insieme amò, mi faresti un caffettino che arrivo?

Giorgio ha detto...

Io sto guardando le Iene. Voglio vedere lo scherzo di Mauro.

Giorgio ha detto...

L'Isola dei famosi non ha più personaggi. Se non corrono ai ripari è un anno da dimenticare.

intry ha detto...

ohila!

intry ha detto...

sapete se ci sono incentivi per rottamare mariti? il c.e. quest'anno non passa il collaudo

dani ha detto...

Intry, caffettino Illy anche per te?

intry ha detto...

Mauro è stato bravissimo, ho girato sull'isola o siamo ancora a uomini e donne?

ambra ha detto...

intry spetta che chiedo a pelle, che lui è del mestiere... oh, c'è un mollaggio in diretta... tre favole mi sono toccate stasera..

intry ha detto...

grazie Dany volentieri

ambra ha detto...

che burinaggio assurdo...

dani ha detto...

caffettini prontiiiii

dani ha detto...

mollaggio in diretta dove? Intry..ripensaci!

intry ha detto...

ma io mi chiedo: quando uno ha il raffreddore perchè zoppica?
Ambra come vanno le tonsille? zoppichi anche tu?
ho sposato un deficente

ambra ha detto...

il mollaggio è all'isola, ma mi sembra che anche la intry non scherzi... forse zoppica per i dolori articolari...

Giorgio ha detto...

Ambra spiegami perchè l'ha lasciata quel burino.

ambra ha detto...

oddio ma la guenda l'hanno mollata lì da sola con quei quattro mandinghi??

dani ha detto...

Intry scusa...ma mi fai morir dal ridere
ahahhahahhahahah
a volte penso che abbiamo sposato tutte lo stesso uomo, un marcantonio di 186cm che crolla sotto il peso di uno, e dico UNO streptococco!

intry ha detto...

no tranquille, è che quando fa la piaga.....ha solo un raffreddore che caspita, sembra moribondo, ora ho capito perchè sono le donne a partorire!

ambra ha detto...

non lo so, perchè ero a quando il lupo russa sul letto della nonna e passa il cacciatore e sente rumori sinistri... sorry..

dani ha detto...

la guenda sta facendo l'isola giusta secondo me, ma appena arriva di là le fanno venire la maurite

ambra ha detto...

intry tutti uguali.. io con febbre e placche ho il coraggio di fare il bagno ai sonny ecc ecc ecc.... uomini tz, caccoline..

dani ha detto...

COME NON DETTO....è arrivata la rompicoglioni di sua madre.

Giorgio ha detto...

Andra sapeva sempre tutto.
Dovrei andare di là, fare le domande a lei e venire di qua a commentarle.

dani ha detto...

giò, magari dille anche che non abbiamo mica la peste bubbonica eh.

ambra ha detto...

la ruta era più giusto si chiamasse RUTTA.... no?

Giorgio ha detto...

Domani Dani ti scrivo su F.B

ambra ha detto...

giò fly down che chiamo mata hari..

dani ha detto...

io vorrei sapere come mai da casa il blog lo visualizzavo in un modo e dall'ufficio in un altro (peggiore) e prima, di default, è cambiata la videata anche qui e la finestra dei commenti ora sta sul cucuzzolo della montagna!

dani ha detto...

ok giò...

ambra ha detto...

intry io ho le varsioni per bambini molto piccoli, quindi accorciate... anche perchè quando andiamo a lavare i denti con gli occhi sgranati il povero dice: MAMMA TRE FAVOLE PER PIACERE. e le conta cazzarola..

dani ha detto...

ma la ruta si fa italia/nicaragua/italia per 3 minuti in video?
ma roba de mat

Giorgio ha detto...

Si i bambini devono essere molto ma molto piccoli, altrimenti non li imbrogli mica.

ambra ha detto...

giorgio gioca a mio favore l'orario... cotti come soralli... ok gio domani in privato!!!!

ambra ha detto...

ma il ruby non starebbe meglio con i capelli rasati?

dani ha detto...

comunicazione di servizio casalinghe disperate: il cillit bang sgrassa bene superfici e pavimenti....ma vi fotte di brutto i vestiti. impressionante, uno schizzino di schiuma mi ha trapanato le braghe di felpa in 2 minuti.

ambra ha detto...

mai comprato..mi terrorizza.. comunque grazie.. notizie di ant?

dani ha detto...

fai bene, con i bambini in casa poi...
è ottimo, ma gran guanti, gran grembiule e gran risciacquo, che se il cane lecca il pavimento ci rimane secco.
ant ieri sera sentiva la voce di linda blair, dobbiamo preoccuparci?

ambra ha detto...

che romantica... intry su fb ha messo i fiorellini.. meno male che quella sagoma mi fa senso sembra quella per il tiro a segno.. amò meglio lo chainte claire.. lo lasci agire sette otto minuti prima di sciacquarlo e via! che isola pallosissima...

ambra ha detto...

comunque su fb l'amico ha stretto amicizia quattro ore fa, quindi è vivo e il pc gli funziona..

intry ha detto...

si Ambra romantica, tre giorni per capire come mettere la foto

ambra ha detto...

io un mese.. tu sei grandiosa a confronto..

dani ha detto...

Intry ti ho appena chiesto la mano su FB

ambra ha detto...

parlano di busi come fosse morto... jettano sti cagoni...

intry ha detto...

accettata. orecchini più grandi alla Setta?

ambra ha detto...

la ventury si è rimangiata un chiletto di roba... mercoledì scorso non mi sembrava così..

dani ha detto...

epperò, bella differenza fra il dissociarsi della ventury dalla rai con quello della marcuzzy dal Gf per la bestemmia di scattarella.
"sticazzi...quanti cazzi ci sono nella locuzione sticazzi? due, dieci, mille, Ventura?"

intry ha detto...

domani pagine bianche alla mano chiamo tutti i D'amico che trovo, almeno uno zio o un cugino qualcuno troverò

dani ha detto...

intry, ma che gli devi dire a quell'orecchione da mercante?

intry ha detto...

gli dico Albertuccio tu si na chiavica. sei una sola

dani ha detto...

ma la sandrocchia è la nonna di veronica?
mi pare strano che a 77 anni si indigni per essere chiamata T, invece che "andarne fiera".
potrei litigare con mezzo mondo su conatnto concetto.
"non si fa ad una donna in assoluto" aridanghedeeeeee!
a me sta storia che le donne vadano rispettate a prescindere mica la capisco, fattore T a parte.

Giorgio ha detto...

Busi sta all'Isola come Mauro sta al G.F.
Se non se ne fosse andato lui, il pubblico l'avrebbe portato fino alla fine.

dani ha detto...

Intry...bombardalo su FB! tanto ti risponde pacioso pacioso che leggi, ti casca la mascella e ti viene da ridere.

ambra ha detto...

facciamo uno scherzo ad alby.. quando ricomparirà (ehm...) facciamo finta che sia invisibile, dai dai dai... tanto scrive ciao ragabbelli ça va e poi tela...

ambra ha detto...

intry si, al massimo ti dice che sei meravigliosa!

ambra ha detto...

giorgio la penso idem

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 600 di 646   Nuovi› Più recenti»