La Simo senza Busi è come l'Isola senza concorrenti, vuota, deserta, silenziosa. La Simo senza Busi ha perso la sua grande occasione: di confrontarsi con qualcuno fuori dal solito circuito televisvo a cui siamo abituati. La Simo che rimbrotta la Setta che ha detto una cosa a quanto pare non vera su Busi, è la dimostrazione che lei sa che senza Busi l'Isola sta virando verso una vecchia, solita, angosciante direzione: quella dei luoghi comuni sopra ogni cosa. Anche sopra di lei che di luoghi comuni se ne intende. La Simo è triste e accigliata. Come darle torto. La Simo non ha già più energia e sa che se vuole una dose di novità lì, tra quel manipolo di concorrenti, c'è poco da ravanare. La Simo lo sa e per questo sta puntando sui non famosi. Con un dubbio: ma se si punta sui non famosi perche si chiama Isola dei famosi? Ma questa è una domanda retorica che forse ci stiamo facendo già dalla prima puntata quando è stato presentato questo cast, Busi, appunto e Milo esclusi. La Simo è nervosa, si vede, è tirata, si vedeva già, è preoccupata. L'Isola rischia un crollo, e questa volta il chirurgo estetico non potrà farci nulla. Busi era la sua grande occasione. Come lo è stata l'anno scorso Vladimir Luxuria prima, Rubicondi e la Rodriguez poi. Ora, senza Busi la Simo sa che il cammino sarà più periglioso di prima. Busi era il Borromini dell'Isola, una strada barocca inserita a forza in una griglia rigida fatta di cardini e decumani. Ovviamente le via parallele non hanno retto. Ovviamente neppure la televisone, questa televisione, tristemente adamantina per sua scelta, ha saputo assorbire l'onda d'urto originata dallo Tzunami, si fa per dire, Busi. E' un po' come la storia di Mauro del Grande Fratello: la sua forza era direttamente proporzionale alla debolezza degli altri concorrenti. Con Busi, che non è Mauro, per carità, si è ripetuta la stessa identica situazione. Ma è durata poco, troppo poco per mostraci anche l'altra faccia dei reality: quella più originale e imprevedibile che solo con l'intelligenza si può fare. E la Simo lo sa. Per questo raccoglie la zazzera crededendo così di distrarre dalla caduta d'umore. Un tempo si sarebbe sdraiata a terra così, sul nudo pavimento. Ora, pavida ha chiesto un cuscino. Sa che la sua Isola si è trasformata in un mediocre villaggio turistico per sartine di paese. Purtroppo. Buona camicia a tutti
1.127 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 400 di 1127 Nuovi› Più recenti»ariciaooo , oggi ancora nessuno?
Ciao a tutti.
Ieri ho letto che parlavate di Medicus il libro di Noha Gordon- vi consiglio gli altri dello stesso autore: Il Medico di Saragozza - Lo Sciamano - L'Eredità dello Sciamano - La Clinica - Il Signore delle Vigne - L'Uomo che cercava la Verità, questi li ho letti tutti, non sono tutti al livello di Medicus, secondo me il migliore, ma tutti belli e leggibili. Cercando in Ibis ho visto che ce ne sono altri due che non ho ancora letto: Panamà e la Torre Proibita.
Qui, per non intasare, vi ho messo solo i titoli, di là (per chi vuole andare a vedere, sezione passione, libri) ho messo per i primi, un piccolo sunto e le copertine dei successivi. Mi hanno appassionato tanto anche i libri della Diana Gabaldon.
Cia Ambra, era mezz'ora che cercavo di inserire il post precedente e non ci riuscivo.
si ira, la prima volta che c'è da "girare pagina" è un pò un casino, ma poi ci si prende la mano!! io ho letto solo medicua anni fa e mi aveva appassionata parecchio... tutti questi titoli a giorgio faranno gola di sicuro!
Mi fa piacere sapere che Giorgio ama leggere, se i gusti combaciano avremo pane per i nostri denti.
Sempore ieri qualcuno, non so se Giorgio o Ant ha detto che ha dato via casse di libri - TI MANGIO - potevi dirmelo - .... a sapersi. Ne ho una stanza piena, ma negli ultimi due anni li prenot in biblioteca e mi compro solo quelli che mi innamorano
ciao adesso vado in banca altrimenti mi chiude, se ci sarai ci sentiremo tra un'oretta.
buongiorno e buonpranzo a tutti!
grazie Ira, ho preso nota.
ho notato anche che hai scritto - ieri ho letto che parlavate di- (che è diverso da - ho letto che ieri parlavate di -) e che qui non vuoi "intasare". probabilmente tu hai un concetto molto zelante della netiquette, e io no, però a me piacerebbe che tu intervenissi in diretta (qualosa io avessi attribuito alla frase che hai scritto il senso temporale corretto )e non che scindessi sempre un qui e un là.
ti ringrazio di essere sincera e anche dell'invito, ma mi sembra giusto essere altrettanto sincera.
questo, oggi più di ieri, è il blog di alberto, e alberto ci ha assicurato che non ha fastidi se noi parliamo di tutto, partendo da un punto comune.
Ragazze buongiorno, ho letto quanto vi siete detti ieri sera, ma io veramente quel Max Giusti mi ha fatto l'effetto di 25 camomille prese contemporaneamente. Ambra ed Ira vi ringrazio del consiglio, ho preso nota di Medicus, e se mi piacerà, leggerò anche gli altri.
Comunque ho letto che a qualcuno non è piaciuto "La cattedrale del mare". De gustibus. Sarà perchè l'ho anche visitata, ma a me è piaciuto moltissimo. Il secondo libro scritto "La mano di Fatima" l'ho letto in un colpo d'ali. A parte la trama romanzesca, descrive molto bene un periodo storica spagnolo. Da leggere assolutamente.
Anche io come Daniela penso e dico che sarebbe bello poter intervenire nello stesso blog e non disperderci. Questo blog mi fa venire in mente la trama del Decamerone, dove noi siamo un gruppo di amici riuniti per raccontarci i fatti nostri. Più bello di così!
Ciao Daniela, capisco perfettamente quello che mi hai voluto dire.
Hai ragione, ieri sera potevo intervenire ma, non è una scusa, sono stata collegata solo un'oretta perchè non volevo perdermi il film "La leggenda del pianista sull'oceano" (sic! finito circa alle due) e se devo essere del tutto sincera avevo pensato di proporvelo ma mi sono intimidita. In quell'oretta mi sono dilettata a inserire la mia foto, per me non è facile giostrarmi ma mi piace provare.
Non so spiegarti come mi sento ma sicuramente (come puoi inmmaginare) sono molto imbarazzata, vi considero tutte/i mie amiche/ci e lungi da me avere preferenze.
Uso per l'ultima volta il termine "di là" però veramente i libri che ho inserito, con tanto di foto e riassunti, - perdonami, amo troppo i libri per limitarmi a presentarli a chi non li conosce, con il semplice titolo - ha portato via una marea di spazio, credo che tutte/i dobbiamo riconoscere che "Gli Amici di D'Amico" è molto bello e completo.
Promesso quando non parlate di TV (ieri avete citato una persona, già non mi ricordo più chi era sono dovuta andare in Google a cercarla) interverrò e sarò con voi in tempo reale.
Baci, Baci
ok Ira! (ma imbarazzata di che? suvvia!)
:-)
scappo che torno a lavorare, ci becchiamo dopo!
Giorgio, sei più bravo di me il Decamerone non sono riuscita a leggerlo l'ho regalato.
Ora sto leggendo "il gusto proibito dello zenzero" di Jamie Ford - bello (termine riduttivo), mi sta piacendo molto.
Ira che bello leggerti. Dai che non c'è alcun motivo di imbarazzarsi!
Noi che ci giriamo in real time menù, mutande stirate ed altre amenità pensi che vi turberemmo se invitati a vedere un film da te? Anzi, sarebbe argomento di discussione.
Per quanto riguarda il forum, bene che ne parliamo. Vedo un forum come un posto più statico, dove postare materiale da sottoporre all'altrui visione ed attenzione e meno lo vedo come un posto dove e per comunicare in tempo reale. Per questo scopo vedo più adatto un blog.
@GIORGIO: a me non è piaciuto affatto la cattedrale del mare e, di conseguenza, non ho letto neanche i (il) successivi (o).
Ti dico che a me è sembrato un malriuscito tentativo di scopiazzatura de "I Pilastri della Terra" di K. Follett, delle cui opere -tranne rare eccezioni- sono perdutamente innamorata. Follett di cui lo spagnolo timidamente tenta l'emulazione senza averne lo stile, l'abilità a costruire e strutturare il romanzo lasciandoti, pagina per pagina, appeso finché non ne vedi la fine.
Non so se mi spiego, non ho pratica di termini tecnici, provo a spiegare cosa avverto quando leggo.
♥
Il decamerone... c'è un messaggio subliminale che mi sfugge? ;o)
ecco, avevo scritto un post lunghissimo e non me l'ha preso.
Ora non riuscirò a scriverlo altrettanto chiaramente
Invece l'aveva preso. Stava solo digerendolo.
Ciao Paola. Il riferimento al Decamerone è solo una similitudine per fare capire a Ira che in questo blog ci sentiamo come trincerati e quindi non aperti ad estranei.
A prescindere che tutto quello che fa riferimento a periodi storici medievali, anche prima e anche dopo , a me piace moltissimo, la Cattedrale del mare mi è piaciuto , come libro. Il motivo principale è che sentivo molto il desiderio di leggere qualcosa che avesse la pur minima parvenza de "I pilastri della terra", per me il capolavoro n° 1 fra tutti i libri scritti da sempre.
Giorgio, sai che io l'ho comprato proprio per lo stesso motivo?
E forse è proprio per questo che è stata una delusione davvero cocente! :o(
Sul Decamerone, scherzavo, lungi da me sottindendere od insinuare. Era una battuta.
♥
Hellen dagli occhi gialli. Ti ricordi, Giorgio?
:o)
Bisogna che mi decida a rileggerlo.
mangiato.. :-D
giorgio ti manca un pò di gente con cui litigare eh?!? effettivamente potremmo un pò allrgare il cerchio, farci " pubblicità" ahahahaha prima su tg com eravamo più famosi!!!
giorgio il gatto di shreck è fantastico.. uffa che invidia...
@Giorgio "I pilastri della terra", per me il capolavoro n° 1 fra tutti i libri scritti da sempre - CONCORDO
La cattedrale del mare non l'ho letto ma ora mi incuriosite
l'Anonimo sono io - mi sono dimenticata di fleggare Nome - Ira
Oh bene, son contenta di vedervi concordi. Mi fa proprio piacere avere il sostegno di esperti, visto che io mi ritengo una lettrice estiva, parecchio schizzinosa come gusti (riallacciandomi al discorso di ant di ieri sera).
mc ewan vi gusta?
alla faccia della "lettrice estiva" I pilastri... non è certo facile da leggere sotto l'ombrellone.
Dici Ira?
Onestamente non l'ho letto sotto l'ombrellone, è vero ... sarà ch è talmente bello che potrei leggerlo anche a testa in giù, per dire. Non è, insomma, merito mio, ma del libro.
Mc Owen no, non lo conosco, ma con i nomi sono una frana.
...appunto Mc Ewan, non Owen...
disastrino....
Quello del film "Amore Fatale"? - non ho letto nulla, mamma mia ho una lista di titoli e autori che non finisce più
Sono andato a fare una camminatina veloce e sono tornato. Paola, l'hai letto "Mondo senza fine", se non l'hai letto, leggilo tranquillamente. Sono 1350 pagine, le ho lette in tre giorni, credo di non aver ne mangiato e ne dormito, non riuscivo più a staccarmi dal libro. A me è piaciuto nella stessa maniera in cui mi era piaciuto "I pilastri della terra.
Ira, anche per me è il capolavoro n° 1 e sono convinto che se i "i promessi sposi" fosse stato scritto in un linguaggio più moderno e non ci avessero costretti a studiarlo a scuola, forse forse sarebbe allo stesso livello.
Di Mc Ewan non ho mai letto niente.
Ce l'ho Giorgio, ma non l'ho cominciato. Lo leggerò senz'altro.
:o)
Paola, ci sono altri due libri da me letti, che son a dir poco favolosi. "IL DIO DEL FIUME" di Wilbur Smith e "RABBIA CONTRO IL CIELO" di Fred M. Stewart. Il secondo conviene acquistarlo tramite Internet, in quanto ormai irreperibile, penso. Se non li hai letti, ti consiglio di farlo.
Ehi Giorgio un libro da 200 pagine mai?
Giorgio, non amo particolarmente Wilbur Smith, troppe descrizioni ... non mi acchiappa.
Lo so, son schizzinosa.
:o)
♥
Qualche libro veramente notevole l'ho scritto, bisogna però prenderlo a piccole dosi, dopo un pò bisogna cambiare genere.
Se non l'avete già vista c'è l'intervista di Alberto a Giorgio
si vede che vi manca Busi all'Isola
AHAHAHHAHAHAHHAAH
mi sono assentata per spendere gli ennesimi quaranta euri di farmacia... torno e trovo il blog trasformato in un club di critici letterari ahahahah
cambio discorso... a me quando totti dice CIUMBIA fa un ridere bestia!
dalla d'urso ANCORA mauro sarah e palle varie... mamma mia che noia... non hanno ancora capito che tutta quest'importanza gliel'hanno data e gliela stanno dando loro... uff....
mi sa che metto il dvd disney di robin hood........
a quando dice OSTREGHETA???
ma robinùd te lo guardi te o i sonny?
i sonny perchè io lo so a memoria...... i bambini guarderebbero sempre le stesse cose.. magari la d'urso potrebbe piacergli... sempre uguale ehe!
ciao a tutti, vado a casa - baci
vuoi guardarlo con noi amò? stasera non abbiamo neppure pelle.....
ciao ira bon vuaiaje
ciao Ira, ocio al traffico che piove! a dopo :-)
amò, ada alberti ha detto che la vergine (io), potrebbe organizzare qualunque cosa.....
a proposito di totti e di pubblicità... ma quel rosario elettronico per pregare? ma io sono sconvolta , ma chi lo compra?
amò, in che senso?
non saremo già mica al ritrovo de visu degli amici dell'amico, nè!!!
Daniela, ho risposto.
Daniela che foto hai messo? Non si capisce mica, adesso la cambio anch'io.
giorgio ha risposto????? che fate, vi mandate i messaggi privati, porcellotti?
il rosario elettronico è il top del cervello fumato, secondo me.
domani roberto bolle dalla toffanin e io impazzisco per le domande della toffanin a certi calibri.
con bonolis aveva una ridarella assurda, era felicissima, illuminata d'immenso :-)
se gli chiede se è gay mi autoardo viva..
Siamo sicuri che non sia Teo Teocoli
giorgio ma come non si capisce... è normale che una vada in giro con le calze millerighe infilate nelle ballerine maculate...giorgio, la moda..essù.... poi dice che è certa che ho una casa strana...
CHI? bolle????
amò, ho messo i barbapapà, perchè oggi di uno che ruba ai ricchi per dare ai poveri non ne avevo proprio voglia..
per me è normalissimo...nemmeno mia madre si lagna più di come mi vesto, mi chiama direttamente "strafanto".
ogni volta che ti sento parlare dei barbapapà mi commuovo: anche io guardavo i barbabapà!
ma sai che riguardandoli da mamma ( come la pippa e l'innominata) li trovo educativi? forse sarò un pò ridotta male.. quando arriva ant devo dirgli che venerdì mi sparo un mega sushi quintuplo a milano!
Adesso ho capito. E' la foto di un piede.
amò, sopravviverai senza di me venerdì sabato e domenica?
giorgio merlino, ma teo teoccoli a cosa era riferito?
no amò, vengo a milano!!!???
i piedi sono 2, giorgio, a caviglie incrociate.
ho fame...alle seiemezza...sono proprio una nordista polentona.
Teo Teocoli era riferito a Roberto Bolle. Hai presente quando fa la sua imitazione? Con le cosce rinforzate.
In un gruppo di lavoro a Canale 5 formato dalla D'urso, Tonon, Casalino, Lucarelli, Eva Henger, Mauro e Sarah, sentendo qualche discussione, è risultato che le parole più sensate siano uscite dalla bocca della Henger.
d'urso piantala 'co sto primobaciooooooooooo!!!
buonasera a tutti, tempo del kaiser oggi, pure una grandinata ma di quelle buone, sono appena tornata dal dentista con un preventivo da paura, addio vancanze per quest'anno, a meno che .... a qualcuno serve un rene? devo arrotondà.
intry, a me un naso e fosse annesse.. quanto vuoi?
al miglior offerente! base d'asta ?
intry prima chiedo a pelle... non vorrei mai mi facesse saltare l'wekend glamour a milano! magari mi ci scappa una borsa nuova..
ola Intry, in certi giorni sembra che piova altro e non acqua, eh?
mai farsi scappare un weekend glam a Milano borsa * scarpe mi raccomando
ecco brava, vedo che hai capito..
ciao dany vero, mi sa che oggi volano mucche con il cagotto
"mamma è presto per cenare, laviamo le tartagughe?" cazzocazzocazzo
ahahhah Intryyyyyyyyy
intry sei fenomenale... amò mangati una zampa di tartaruga.. non è che sei incinta con tutta sta fame?
non è TUTTA sta fame, è fame normale, solo che ho fame ADESSO.
e magari a pulire il culetto alle tarte mi passa anche, ed è un peccato.
si dice che il brodo di tartaruga sia fenomenale
si intry, ma col culo pulito..
a proposto di mucche col cagotto, intry, tuo marito come sta??
è resuscitato potrei chiamarlo Lazzaro.
mi converrà tenere nascosto il preventivo del dentista (tra l'altro dentista un po' minchione, mi ha curato per quasi un anno due denti che giusto oggi ma detto che deve togliere)
Dany lava le tartarughe con il cillit bang
dani mi presti una tartaruga che me la incollo altezza ombelico?
no no Intry! quando arrivo a casa mi fanno le feste, roba da non credere se non la vedi e la vivi!
lo sai che scherzo, io adoro tutti gli animali, beh quasi tutti a parte quelli che strisciano e hanno più di quattro zampe
salve ant!
come fa una tararuga a fare le feste?
tartaruga
intry probabilmente una tartaruga felice scagazza a destra e a manca... ant, non avevi le tarta pure tu?
quando mi sentono arrivare si tuffano dalla roccetta e nuotano come dannate finchè non le sfamo (feste interessate, of course)
ant, scusa..., cosa te ne fai di una tartaruga sull'ombelico?
mi ci faccio gli addominali nuovi
ambra
domani ricco sushi anche per me
guarda che a casa mia me lo fotografo pure
mi prosto davanti a tali pietanze
http://img194.imageshack.us/img194/9471/sushiant.jpg
cristo, era una battuta!!!
la fame, ant, la fame mi appanna.
provvedo subito ( a mangiare) ecchecavolo.
anche io vado a minestrare i sonny. a dopo!
no ambra non ho le tarta
ho i pesci di barriera
ma che vergogna non ho mai letto i pilastri della terra nonostante ne ho sempre sentito parlare bene
e qui la conferma di ciò
complimenti, ant, vivissimissimi
Ciao Ant. Oggi alla trasmissione "La prova del cuoco" c'era un cuoco giapponese che oltre a far vedere certi capolavori di piatti (capolavori nel senso della presentazione) ha fatto vedere come si fa una tempura di gamberoni. Non male, non male, non male.
giorgio
mi sto documentando grazie alla tua spronatura di ieri.
Voglio imparare a cucinarlo ma non da solo perchè ho avuto modo di conoscere i miei limiti manufattieri
mi farò aiutare
ant io una volta l'ho cucinato in casa insiame ad un mio amico cuoco bravissimo che si era documentato... difficilissimo soprattutto il riso.. è tutta una questione di proporzioni che devono essere precisissime.. è venuto bene eh però..
ant il sushi della foto è da asporto o hai una fidanzata giapponese che te lo prepara all'occorrenza?
Io penso che la cucina giapponese,con un pò di impegno, si riesca anche ad affrontarla. E' una questione di precisione, tipo origàmi, ed è una grande cucina. Niente a che fare con quella cinese, piuttosto è meglio digiunare. Anche quella indiana non è da sottovalutare, molto più basata sulle spezie, difficile da digerire però.
Ant, se non hai letto "I pilastri della terra" leggilo. Sono sicuro che ti piacerà. A me lo consiglio', anni fa, un amico ligure di Cogoleto.
giorgio, la cucina cinese un europeo può apprezzarla solo in loco e con qualcuno del posto che, oltre la sua cucina, conosca te. è un delirio, credimi.
Veramente Daniela!
io in cina ho mangiato bene!!! ero raccomandata ovviamente, ma mi è piaciuta..
ogni tanto qua si blocca ..
si sono d'accordo riguardo le differenze abissali tra la giapponese e la cinese (detta così sembra si parli di malattie)
come ieri la dani che si incartava tra max giusti e max tortora io lo faccio sempre tra cogoleto e il cottolengo.
Ambra
è da asporto, me lo portano da brescia con il frigobar da pic-nic
Giorgio, follett lo leggerò sicuramente
non mettetevi a parlare di scacchi però, perchè son saprei proprio cosa dire ...
Adesso vado a vedere quella coppia demenziale. Una delle poche cose che in TV mi fanno ancora ridere, unicamente a Giacobazzi, Lastrico e le pubblicità wind.
Cosa dite. Ci faranno pagare l'affitto per questo blog?
ciao giorgio, buon darwin :-)
ma se facciamo la supplenza di Busi finchè non viene graziato dalla mamma, giorgio!
ossignur, stasera fitness contro lochness.
io sto con i secondi, mi schifa fare fatica.
ant, o mi ridai la tarta o stai dall'altra parte e ce la giochiamo.
anch'io sto con i lochness
ci sono pure stato a lochness in un tour nel 1999
ricordo che ci volevo buttare un mio amico per fargli fare il mostro
non accettò, scoop fallito
rieccomi, posso tradirvi un'oretta con quel coglioncione di Coliandro? aspettatemi a dopo
ci mancava il jingle degli addams :-))))))
eccomi, forse stasera mi salto la favola..troppo cotti! quindi? no, fitness giammai
ADDAMS? in napoletano?
è un plebiscito
noi siamo quelli dei libri nel lettino
e cibo nel tavolino
io la devo piantare di comprare un quintale di limoni alla volta, che mi sembra sempre di averne "ancora" e invece rimango senza!
me ne prestate uno, vicini di casa miei adorati?
e la sigarella alla finestrella..
uh a me ne hanno regalati un quintale..... ti fai una cocacoletta ghiaccio e limone?
Non riesco più a guardar niente, mi fa schifo tutto. Cosa sarà? Il G.F. mi ha assorbito tutta la linfa televisiva. Adesso sono nauseato.
dai giò adesso la dani ti fa una coca col limone e ci spari un bel rutto liberatorio..
Intry, io ti aspetto. stasera mi hanno abbandonata tutti!
no amò, mi faccio una camomilla.
e tu giorgio, ti immagini una sera a guardare la tv tutti insieme per sul serio? secondo me viene giù il palazzo
è la prima volta che guardo ciao darwin... non promette niente di buono... fanne una anche a me và..
ma chi ti ha abbandonata?????? non fare la maleducata vittima viziata, che non mi piace eh
sembra mai dire banzai....
sei scema patocca. i mie parenti, qua. o guardo la tv dalle 21 o guardo la tv dalle 21.
il bello è che parlo a voce alta lo stesso!
prima che si chiudesse la porta ho sentito un "sembri tu, mamma". io la chiudo fuori stasera, giuro.
tarta pulite?
magari intendeva la gnocca canterina....
scompaio dieci minuti per ultimare il lavaggio pentolame... non ho nemmeno pelle che mi carica la lavastoviglie..
la dani abbandonata
potrei approfittarne se solo fossimo qualche regione più vicini ♥♥
mi daresti un sorso della tua camomilla dalla tua stessa tazza? ☺
neanch'io riesco con ciao darwin
troppe urla per i miei padiglioni
pulitissime, mangiate, scese e pisciate.
magari intendeva madre natura direttamente, vero andra?
:-)
andra?.........
ant, se vuoi faccio cambio con dani... da lì a qui è un attimo..
ant, varda che te rinonimo!
Eccomi qui, dopo una cena CINESE (tiè) Coca cola (ritiè) e ciaccole infinite con la mia "sorella".
oddio...non so se mi sono spiiegata... cambio di abitazione..
ostrega, scusa amòr, ogni tanto me incarto.
meno male che non ti ho chiamata stefy, almeno, dai.
oh polly, meno male che sei arrivata , che mi sentivo un candelabro..
Ambra, così reggiamo DUE candele mentre chiacchieriamo.
Ragà che risate mi son fatto con Bonolis. Da morire.
Che dice, Giorgio? ... narraci...
almeno avesse detto "ti porto io il limone". no, vorrebbe la camomilla insulsa...che tipo
ambra ti aspetto
ma quando arrivi al mio cancello dammi anche il cognome o rischio di scambiarti per mia nipote
la dani mi nomina sempre
segno che vincerò (mauro marin docet)
Paola sono i commenti che Bonolis fa durante i giochi. C'è da sbudellarsi dalle risate. Adesso vado a vedere viaggio nel tempo.
un pò di camomilla...per calmare i bollenti spiriti... no fa mai male eh..
ant, ma non hai capito un'ostia....
Oh, ragazzi, se volete io ed Ambra si va via, eh! Vero Ambra?
ocio che aMBra sta per sparare una delel sue pirle di saggezza.
ant, secondo me ci stanno pigliando per i fondelli. secondo te?
polly, dove mi porti? ti ciucci anche i sonny dormienti eh però, che pelle arriva tardi..
ambra
sei tu che per dirla alla george non "ti sei saputa spiegata"
facciamo così.... ant se vedi una pallidissima stile tossica in tuta da casa con le macchie di minestra di bambibi, scritte di pennarello e le crocs, che tiene un cavagno di limoni, sai che non è tua nipote ma io...
I bimbi che dormono li guarderei a decenni... fanno dei visini...
e poi avverto la sacralità di un sonno beato...e puro...
non so come dire ma mi vien la lacrima.
il cavagno però lo preferisco di funghi porcini
le figlie di odino, cioè?...
le gnocche!!!
ant- volevo dire: io vado a vivere dalla dani, lei viene qua . (fin qui ci siamo?) TU prendi la maccina, venti minuti nemmeno di autostrada e trovi daniela.
poi a quest'ora polly, che dormano è così bello...
IntrY gioca a FARMVILLE??
Naaaaaaaa !!!
amò mi faccio una tisana al finocchio..
Eh sì, Ambra... pensa invece che io mio nipotino prima di mezzanotte neanche chiede di ansare a nanna... e se ce lo mettono, sono tragedie.
Giusto perché è un po' che me lo chiedo e mi sons empre dimenticata di chiedere... ma chi è di voi che sa tutto sulla medicina alternativa?
Farmille Polly? che in stampatello vuol dire....
ho perso il telefono e per cercarlo devo spegnere tutte le luci e chiamarmi, che era vibroso. so non torno è perchè sono caduta dalle scale. eventualmente sappiate che vi ho amato.
io sono un pò rigida per quanto riguarda le regole nei bimbi.. è un lavoraccio, ma poi vivi di rendita.... i miei ad esempio stanno seduti al ristorante anche per due ore e io me la scialo da pazzi! io polly prima mi occupavo di medicina tradizionale cinese, ciò che ruota intorno all'agopuntura
ambra
venti minuti di autostrada....mumble mumble...sei di bordighera?
eh già!
Ambra ma tu prendi l'antibiotico, quindi non eri tu. C'è stato qualcuno che diceva le peggio cose degli antibiotici, parlava di peperoncino e ginger... ma non ricordo.
Fai bene ad essere rigida.
Dabielaaaaahhhh alza le casse del PC che ti cuidiamo con la voceeeee
ti Cuidiamo, perché a Catanzaro si CuiTa, non si Guida.
mannaggia a sta tastiera dei puffi.
SGRUNT
era andra... ma io a quelle cose non credo pienamente.. cioè, ci va una misura in tutto, ovvero se un bambino ha la febbre alta e il mal di gol per giorni, quella che lo cura con i granulini la farei fuori....
Ah ecco, era Andra, vero.
No no, sono d'accordo con te.
Con i bambini, poi, non SCHERZIAMO
daniela hai sentito?
ci incontreremo nella cittadina preferita di jean cocteau ♥♥
ma anche con i grandi!!!! la dani esite sempre?!?
conosci qualche bordigotto?
era nella tasca dei gìns, avoja a trovarlo al buio.
son viva, ma vi amo ancora.
sì conosco una ragazza che si chiama Geri e suo fratello Lucio
polly a che ti serviva la medicina alternativa? se ti può interessare la tisana al finocchio ti fa digerire ... andrebbe bene per giorgio
ahahahah Ambra, povero Giorgio!!
La tisana al finocchio non dev'essere proprio un nettare!
No, a me la medicina alternativa rende nervosa.
Ma è un discorso lungo.
:o)
beh, con lo zucchero non è malaccio! mi piace più della sbursa camomilla..
sbursa?
ma la camomilla è favolosa!
solo il profumo mi inebria ♥
ettepareva...
In effetti la camomilla è proprio buona. Amche a me piace molto.
Anche quell'altra...comesichiama...
uffa non mi viene in mente-
tiglio, verbena melissa? minchia stasera che annonnamento!!!!!!!!
ohmadonnamia!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... io queste cose insettose non le reggo................ nemmeno se mi promettessero un milione di euro..
dai, ant, ti passo la tazza che a forza di sniffare da lontano mi vai in iperossigenazione
le cose insettose
ahahahahahahahah
ma sticazzi si può dire? dio che uccellone orrendo
Insettose?
che mi rido
anch'io sono insettoso
ant=formica :(
ancora le formiche .. non schifanoma rompono i coglioni di brutto... amò non eri tu ad avere le formiche in casa? vedi...tutto torna..
....senso che mi sta per scappare una partitina a THE SIMS....
...
ant l'hai visitato il sito?
mi viene il vomito solo a sentire la parola BLATTE
è la primavera, amò
cos'è? quelle robe su fb dove vincete milioni di miliardi e fate tegole e coltivate gli champignons?
dimenticavo a proposito dei vostri consigli
di ian McEwan ho letto Espiazione
e anche il film non era male
Posta un commento