giovedì 10 aprile 2008

La Celentano ha ragione

Amici sta finendo. Susy è fuori. E mercoledì 16 c'è la finale. La Celentano ha ragione: non ha portamento e invece di fare la ballerina dovrebbe fare la cubista. Magari in qualche posizione laterale, anche se non la si vede non succede niente. Luca Jurman dovrebbe farsi meno lampade, sorridere di più e tirarsela di meno. E' un musicista, ma non è il musicista. Uno tra i tanti. Forse tra i troppi, ad essere sinceri. Marco dalla voce rauca quando si fa prendere dal faro puntato su di sè gli si gonfia la giugulare e sembra Linda Blair prima di incontrare l'esorcista. Francesco è il più educato di tutti e in fondo dovrebbe essere premiato anche per questo. Si fa gli affari suoi ed è meno invasato di tutti. Un po' di normalità in una televisione "caciona" non fa male. Roberta è una primina della classe che però la sa lunga. Della serie: "non ti preoccupare ti passo il compito", e poi guarda la casualità si dimentica. Pasqualino è lì per caso. Avrebbe voluto andare a La sai l'ultima? ma per un errore di casting è finito dalla De Filippi. E gli è andata anche bene visto che il programma di barzellette è sopravvissuto solo tre puntate. Poi c'e Platinette, che da quando non si depila più i peli delle braccia è diventata più buona. E se la prende amorevolmente con la nipote del Molleggiato accusandola di avere gli ormoni al galoppo ed è per questo che preferisce gli uomini alle donne. Beh, se così fosse, lavorando con la De Filippi potrebbe saltare nell'altro studio e mettersi a fare la tronista. Amici sta finendo. Susy è fuori e mercoledì 16 c'è la finale. Il resto è vita... Buona camicia a tutti.

34 commenti:

ELLE ha detto...

Diciamo che è un bene che sia finita questa edizione di Amici.
Si parla tanto di talenti, ma poi questi poveri ragazzi finiranno per fare il musical prodotto dal programma stesso, qualche comparsata a destra e sinistra e nulla più.
Poi, non è per dire, ma quest'anno più che gli scorsi anni, più che in un reality per cercare nuovi talenti sembrava di essere alla Corrida, con la differenza che alla Corrida almeno qualcuno fa anche ridere, qui facevano tutti piangere! Tra ballerine tozze, cantanti non del tutto intonati e attori a dir poco insopportabili è finita anche questa stagione e chi la vincerà?
Non saprei, ci sarebbe il bel Francesco, che sarà pure educato, ma secondo me ha bisogno di bersi qualche cicchetto ogni tanto, ha una vitalità pari a quella di uno zoccolo, la super antipatica Roberta, il super incapace Marco e Pasqualino, che a me francamente sta simpatico e quindi tifo per lui.
Comunque la vera tristezza di questo programma non sono tanto i ragazzi, ma gli insegnanti.
Questi ragazzi non andranno da nessuna parte, se gli andrà bene saranno ballerini di fila oppure gireranno la loro regione cantando con un gruppo nei localacci di provincia, altro che grandi stars del futuro.
Chi vivrà vedrà....

Anonimo ha detto...

io credo nel budda

Anonimo ha detto...

W SUSY FUCCILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

W SUSY FUCCILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Premesso che la Celentano "NON ha ragione", una mia amica che fa danza dall'età di 4 anni e ora ne ha venti, ha contestato tutti gli interventi della Celentano!! Direi che questa settima serie di "Amici" si è rivelata un vero e proprio gioco al massacro. I "professori" che non si sa da dove saltino fuori, a parte Steve e Garrison, tutto il resto buio assoluto. Se si fosse presentata Britney Spears, la Celentano avrebbe detto che era un "sacco di patate" e la stessa cosa per Madonna, Rhianna, Shakyra e compagnia cantante. Chi non balla come lei(ce ne saranno 5 in Italia) è cibo per topi. Quell'altro tipo vicino a lei, alla "Dolce e Gabbana" degno della Celentano, faceva ridere i polli!! Un'altra cosa che puzza molto di presa per i fondelli a chi ha votato da casa, è stato il 5°posto di Susy, quando sappiamo di per certo che ha ricevuto una valanga di voti...cosa facciamo? Facciamo votare e pagare profumatamente gli sms dai ragazzi e poi li disattendiamo?
E' inutile fare un "Amici" come il Grande Fratello, dove tutto è finzione e preparato per mesi a tavolino (vedi Striscia!) vogliono far vincere per forza una persona? Allora bisogna togliere la presa in giro del televoto, che facciano tutto in studio e chi se ne frega! Ho sentito parlare di denunce e tabulati telefonici, credo che Amici non finirà con l'ultima trasmissione, hanno tirato troppo la corda e preso in giro il pubblico televisivo, e il pubblico queste cose le ricorda!!

Anonimo ha detto...

x francesco

ti quoto su tutto... la celentano ha esagerato, come hai detto tu,madonna, britney spears o anche justine timberlake sono bravissimi in danza, ma per la celentano questa non è danza...e poi il quinto posto di susy? ma che dire, io non ci credo che una che è stata sempre alta in classifica, propio in semifinale, dove si sa che sono tutti a rischio e dove i fan di susy hanno mandato valange di voti si ritrove ultima!! volevano pasqualino in finale, uno che è uscito fuori le ultime 2 settimani,uno che non ha dato niente per 5 mesi a questo programma e adesso per i suoi immitazioni sta in finale...
susy forse non è stata la miglior ballerina, ma ha fatto dei grandi progressi, è stata una bella persona,educatissima e pronta a prendersi le critiche, ma si sa che queste persone così non vanna avanti perchè non fanno polemiche...

scusate per l'itaiano..

Anonimo ha detto...

è vero la celentano esagera come sempre con quella faccia da scema ke ha ,susy poverina ke l'ha sopportata ed è una fortuna per lei ke è uscita così non la sente più anche se alcuni balletti ke fa susy sono volgari però

Anonimo ha detto...

invece susy è una grande!!! marco fai schifo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ce ne fossero di più di Celentano nella vita!
Ragazzi impertinenti con la lingua lunga che non hanno l'umiltà di riconoscere i propri errori e di accettare un giudizio, anche se magari sbagliato.
Saputelli professorini in erba pronti ad erigersi con la più naturale abilità a ottimi cantanti, super ballerine o attori hollywoodiani. E professorini ignorantelli fatti di preferenze e di difese a spada tratta di questo o quell'altro studente.
Ma la scuola, la vera scuola, è fatta di queste dinamiche? E' giusto che un professore si schieri apertamente con un alunno denigrando e sminuendo l'altro? E' giusto che un alunno si soffi dal naso il comune senso civico?
La Defilippi ha sbagliato tremendamente nel permettere queste scissioni tra i docenti e nel tacere difronte a sittanta loquacità degli alunni. Vero è che i tempi son cambiati e che i ceci sotto alle ginocchia non si mettono più... ma vero è anche che la televisione dovrebbe dare il buon esempio. Dovrebbe mostrare un corretto rapporto docente-alunno, delle corrette ed imparziali valutazioni. Non si chiama mica "Scuola di Amici" sto programma?!
La triste, tristissima, realtà è purtroppo sempre la stessa. Ragazzotti affascinati dalla tv e pronti a vendere la propria madre per esaudire i loro sogni... ma sono sogni o soltanto capricci?! Pronti a sacrificarsi in nome della assoluta e propria sincerità... ma qualcuno vuol spiegar loro che essere sempre sinceri non è un bene? E che spesso e volentieri è meglio tacere?
Eppure il programma è il più visto. Batte clamorosamente X-Factor negli ascolti (dove ho sicuramente visto delle persone dotate di maggior senso civico) e vende valanghe di libri fatti di storielle allo zucchero candito.
Non riesco ad accettare che Buona Domenica o Amici o Uomini e Donne siano i programmi TOP della televisione italiana. E non riesco nemmeno a credere quando mi dicono che "il pubblico a casa non è stupido!" - No, non è stupido! E' cerebroleso! Gente che si appassione a difendere le proprie idee davanti ad un volgarotto Marco, che passa pomeriggi ed anni interi a commentare le vicende dei tronisti, che osserva divertita la doccia pomeridiana delle tante attricette a Buona Domenica non può che essere effettivamente cerebrolesa. E paga pure 1 Euro quasi quotidianamente per fare in modo che tali programmi continuino.
Gli oscuri ipnotismi di Costanzo continuano a far adepti... Lui, il re della frase "esiste il telecomando"! Avrei un'idea su come usare il telecomando... ma non voglio cadere nel volgare. Io speravo di vederti confinato a vita sul digitale terrestre ed invece sei tornato. Con la tua schiera di compassinevoli ospiti che mi fanno sempre una così tanta pena a vederli. Cercano di immaginarsi di essere difronte al padre Eterno quando sanno benissimo che osannavi gente come Costantino o che costringevi a fare 1 ora di prese a dei poveri ballerini mezzi rincoglioniti.
Ma Mediaset, mi domando, non è in grado di dare dei direttori di rete con dei veri attributi? Non mi aspetto certo le lezioni dell'università nettuno ma nemmeno sto schifo fatto di culi, reggipetti e ragazzotti maleducati.

Franco

Anonimo ha detto...

Purtroppo si sa già come finirà. Vincerà pasqualino come stabilito da copione.
w celentano, marco, francesco le uniche cose per cui è valsa la pena vedere questo strazio di programma.

Anonimo ha detto...

MA CREDO CHE DI TALENTI QUEST'ANNO CE NE SIANO STATI POCHI, MA SUSY FACEVA PARTE DI UNO DI QUELLI....NON BISOGNA ESSERE TUTTE COME ANBETA PER RIUSCIRE A SFONDARE, BASTA GRINTA E SAPER ARRIVARE AL PUBBLICO E QUINDI SCUSATE MA SUSY, ARRIVA ECCOME !!!!!!!!
LA CELENTANO è ESAGERATA E CATTIVA(FORSE SONO BUONA A DIRE QUESTO)...FORSE SI STA SFONGANDO DELLE SUE FRUSTAZIONI.......

Unknown ha detto...

Posso anche essere daccordo per Francesco, ma per favore caro anonimo non dire w la Celentano e Marco,la Celentano è solo una grande cafona senza un minimo di diplomazia... Marco è ignorante, non sa parlare e nel canto è molto ma molto limitato.

Anonimo ha detto...

Per me questa,come del resto tutte le trasmissioni del genere sono assolutamente ridicole... amici? ma amici di che se non perdono occasione per parlare male l'uno dell'altro e se i professori al posto d'insegnar loro qualcosa pensano solo a criticare?

Anonimo ha detto...

la semifinala era tutta falsata,perche volevano pasqualino in finle...io sono sicura che susy era terza e paky quinto...vi prego non votate piu perche tanto loro fanno vincere quello che il loro preferito e non quello delle telespettatori

Anonimo ha detto...

tutti a dare contro alla Celentano per il solo fatto che ha l'ardire (per carità nessun ardore) di affermare ciò che pensa. e non mi sembra lo faccia in modo offensivo. è molto più offensivo vedere un manipolo di braccia strappate al niente (perché nemmeno la terra le vorrebbe) sbraitare contro chiunque osi dir loro l'evidenza dei fatti: non avete non solo talento, ma la ben che minima capacità di fare una qualsiasi cosa.
Francesco ha dalla sua l'educazione, che è dote rara di questi tempi. ma in quanto a talento nella danza, be' da quelle parti ne sono passati di migliori.
invece di chiedersi chi è la Celentano per dire ciò pensa io mi chiedo da giorni chi sono Garrison e Steve per essere così cechi.
tacciono quando un loro "collega" viene insultato da un loro cocco e poi s'incazzano con chi manca loro di rispetto.
un minimo di coerenza e se non sapete cosa significhi in italiano, trovate qualcuno che traduca loro il termine.
quest'anno ho assistito al più volgare degli spettacoli.

Anonimo ha detto...

La signora Celentano non è affatto cafona, ma è realista. Vero Susy è migliorata, ma se avesse avuto un viso bruttino? Nessuno se la sarebbe filata. Non va bene come cunista è troppo bassa e sproporzionata. Non va bene nemmeno al night club. Potrebbe lavorare forse in una compagnia teatrale. Da vedere è bella, a me 2arriva", ma nn è una ballerina. Non dico come AMBETA ma almeno come Maria. Anche lei quando ingrassa un po' ha i glutei rotondi, ma resta proporzionata. Ha stile, ha tecnica, la si guarda ballare. Di Susy si guarda il meraviglioso faccino. Purtroppo sotto questo punto di vista è sfortunata fisicamente. Giulia poi poverina, ha anche il collo grosso. Possibile che in Italia non ci siano due ballerine migliori di loro? Non ci credo. I cantanti non mi interessano ZERO ASSOLUTO INCLUSA ROBERTA. Sento gente al karaoke cantare molto ma molto meglio. Marco mi è simpatico, ma ha tutto tranne del cantante. Pasqualino non ha personalità. Io chiuderei la trasmissione senza vincitore. Non meritano. Ah una nota di lode a Susy per l'impegno notevolissimo e il miglioramento eccezionale. Francesco, ecco farei vincere lui. L'unico con una buona base. Carino, educato e non logorroico. EVVIVA LEON che ci ha fatto sognare. Poi basti dire che Agata lavora come ballerina prfessionista, siamo messi male eh. La De Filippi vada in pensione, non la si può più vedere col suo monopolio. Pe quanto riguarda i professori, non mi è piaciuto il loro schieramento con le squadre. Ci vorrebbe anche una modiica. In sfida i concorrenti non dovrebbero vedere l'esibizione dell'altro, perchè il secondo ne rimane influenzato. E basta con el arringhe tra i ragazzi. Nemmeno le portinaie consumano tante inutili polemiche. Mi sfugge il nome: un Vaffanc.... a qel tipo che si è permesso d giudice Giulia e Susy, afferando d avere un fisico superiore a lro AAHHAHAHAAHHA un grissino senza pettorle, nè addominal, nè quadricipiti ma che coraggio! Pur bruttino povero. In pratica questa eizone UNA VERA DELUSIONE. A parte Francesco e Susy per la persnlit e l'impegno, gli altri out. I professori usin meno la simpatia. i rivolgo a Grazia che ogni anno ce l'ha con quacuno e a Garison eheheh, simpaticissimo m troppo sentimentale e poco razionale. W LA SIG. CELENTANO per la sua altissima profesionalità Lei guarda il ballerino, non la simpatia. Platinette, orsu' un po' di buona rissa ci voleva ehehhehe, ha perso il suo smalto :) Jurman è molto prearto e molo professionle...un pò troppo sentientale anche lui. Roberta, ti prego...vola basso, perch sei i un presuntuoo, arrogante , saccente da far girare canale a chiunque. Oltre d essere un gran lecca piedi. Preferivo Cassandra, come stile e come tutto.
Ma si sa vince lei, la pupilla di GRAZIA. iN UN EDIZIONE HA VINTO ANTONINO. Avrei voluto vincesse il ballerino , mi sfugge il nome, Quello straniero. PERSONALMENTE QUEST'ANNO DAREI IL PREMIO AD HONER AD AMBETA. Nata ballerina :)

Anonimo ha detto...

Ma ke ragione e ragione la Calentano nn capisce 1 k**** avete kapito??? nn si deve xmettere di offendere kosi 1 ragazza sopratutto se è bava ed educata kome Susy...cma nn meritava manko di uscire Susy xkè era la + kompleta di tt ballava kantava e recitava bnissimo...quando poi c'è quello scemo di Marco primo ke nn sa fare nnt manko kantare..è meglio ke ritorna afare il parrucchiere forse è meglio!!!!

W SUSY FUCCILLO 4 EVER 6 LA MIGLIORE!!!TATTTDB!

Dolcetta ha detto...

Tutto stabilito a tavolino, per me!
Comprese le discussioni tra i professori!
Ormai non e' piu' una trasmissione per far venir fuori i talenti; e' ormai finito da diverse stagioni... non scelgono piu' i talenti, ma i personaggi... chi litiga meglio, chi si presta a fare l'antipatico o il simpatico, chi puo' essere criticato bene dalla celentano!

Anonimo ha detto...

la cosa che mi ha lasciato molto perplessa è stato sapere che susy già sapeva che sarebbe uscita e allora tutti i nostri soldi per votarla che fine hanno fatto?e non esagero perchè sono stati tanti i soldi che abbiamo speso ho anche i tabulati delle telefonate che gran delusione mi dispiace tanto per susy l'unica ragazza di amici che ha fatto un bel percorso il suo impegno la sua costanza la sua educazione ha cosa sono serviti solamente a prevalere una persona che non ha mai fatto niente ha fatto solo polemiche per farsi votare altre qualità zero mi dispiace dirlo ma ha anche molto giocato sul fatto del poverino.

Riccardo ha detto...

Amici non è altro che un reality e come tutti questi programmi segue un copione fissato dagli autori. Nulla in tv ormai è lasciato al caso,la divisione in squadre, la contrapposizione tra professori, la rivalità tra i due cantanti più "bravi" a mio parere fa tutto parte di un copione già scritto in precedenza e neanche troppo originale. Per non parlare della partecipazione di Platinette che ancora non capisco che cosa ci stia a fare visto che i suoi commenti quasi mai hanno un fondamento logico.Questa purtroppo è la televisione che la maggior parte degli utenti vuole vedere e non dite che non è vero perchè ormai in qualunque programma sia mediaset che rai non si vedono altro che risse verbali e alla fine qesta tendenza ha contagiato anche Amici trasformando un talent show carino in un teatrino dell assurdo.

razza75 ha detto...

Alla fine pare che la celentano avesse ragione se su tutti i ballerini che hanno iniziato, l'unico ad arrivare in finale è francesco....
Credo sia la prima volta in amici.
Del resto, ogni anno che passa continua a calare la qualità media dei partecipanti, a favore delle liti.
Prima si sono inventati le squadre, poi hanno fatto schierare i professori.
Il prossimo anno potrebbero passare direttamente agli incontri di wrestling. Artisticamente si perderebbe molto molto poco.

Anonimo ha detto...

la celentano non aveva per niente ragione perchè francesco lavorava già nelle compagnie e si era fatto le ossa mentre susy ha veramente studiato i miglioramenti ci sono stati e lei non lo ha mai voluto ammettere che susy si era migliorata.

Anonimo ha detto...

Oddio... che questa Susy sia sittanto fenomeno lasciatemelo dubitare. Basta guardare nelle edizioni passate per rendersene subito conto.
Comunque mi pare che il Fan Club Susy si sia introdotto in numerosi commenti. Forse dopo decine di Euro spesi capirei anch'io l'arrabbiatura di vedere i propri soldi gettati alle ortiche.

Franco

Anonimo ha detto...

sono una cubista con la Cmaisucola, susy beh non potrebbe fare neanche quello, è solo volgare e di certo non ha un corpo da mettere in mostra.......

Anonimo ha detto...

I talenti non ci sono in questa serie, mano mano arrivano ad amici gli scarti degli altri anni...sicuramente l'unico k merita x bravura ed educazione è Francesco....ma tnt vincerà Marco solo xkè ha la Di Michele contro!!!

Anonimo ha detto...

Marco non si merita di certo la finale, se non fosse stato per Jurman a quest'ora era a casa da novembre,è un grande maleducato e irrispettoso, sabato quando hanno fatto vedere il meglio di ogni finilista di lui cosa si è visto??solo il peggio.sapesse almeno cantare bene ma nemmeno quello, ogni volta che ha un'acuto sembra che sta morendo dallo sforzo.Francesco si è un bravo ballarino educato, ma forse ci sta marciando un po' su questa cosa più che pasqualino mi sembra francesco a non avere personalità.Per quanto rigurada Pasqualino è sempre stato l'alunno "modello" studioso, educato e sicuramente vincerà lui, a tavolino sicuramente perchè guarda caso proprio in semi-finale era terzo!Roberta è una brava cantante e attrice e sperimo vinca lei. Vittoria alle donne visto che è capitato solo una volta.

Anonimo ha detto...

I RAGAZZI DI AMICI DOVREBBERO RINGRAZIARE LE PERSONE COME LA CELENTANO CHE INVECE DI ILLUDERE DICE SCHIETTAMENTE COME STANNO LE COSE, MA PERCHè ..C'è FORSE QUALCUNO che pensa veramente che i ballerini e ballerine di questa edizione sono all'altezza di essere chiamati ballerini?o forse qualcuno che pensa che marco sia davvero un cantante bravo? non scherziamo per favore, piuttosto insegnate a quei ragazzi cosa vuol dire umiltà e di farsi un esame di coscenza prima di sputare tanta arroganza e maleducazione.il premio per chiunque vinca non è meritato e il tempo ne darà ragione,peccato x chi non ha avuto questa possibilità e che di meriti ne avrebbe davvero tanti. giuseppe

Anonimo ha detto...

Fatti meno canne e pulisciti la bocca quando nomini Susy !! Pseudo-giornalista fallito

Anonimo ha detto...

N'altro del fans club...

Anonimo ha detto...

veramente non sono del FC ... quindi lasciami dire ... N'altro coglione (x questo idiota sopra)

Anonimo ha detto...

UNO SCANDALO DI QUESTE PROPORZIONI NON SI ERA MAI VISTO NEPPURE A SAN REMO, ROBERTA E' STATA LETTERALMENTE FAVOLOSA, RIPETO FA-VO -LO-SA!!!! MARCO NON ERA NEPPURE UN DECIMO DI LEI, INGIUSTIZIA E' STATA FATTA UN'ALTRA VOLTA, DOPO L'ELIMINAZIONE PILOTATA DI SUSY, ORA E' TOCCATO A ROBERTA, LA PIU' GRANDE CANTANTE DEGLI ULTIMI TEMPI E PER COLPA DI QUALCHE 15ENNE IN CALORE, HA VINTO MARCO. LA DIMOSTRAZIONE CHE DOVEVA VINCERE ROBERTA VIENE DAL WEB, VINCE ROBERTA COME ERA GIUSTO CHE FOSSE!! E' STATA STREPITOSA, E SARA' LEI AD OTTENERE UN GRANDE SUCCESSO NELLA VITA, DETTO DA TUTTI I RAPPRESENTANTI DELLA MUSICA E DEI GIORNALI E NON DA UN PUBBLICO DI GALLINELLE CHE AVREBBERO VOTATO ANCHE UNA FOCA, INVECE DI ROBERTA. EVIDENTE L'INVIDIA PER UNA RAGAZZA CHE OTTERRA' GLI ONORI DELLE RIBALTE COME E PIU' DELLA PAUSINI.... CON QUESTO, SEGUITO A DIRE CHE LA SETTIMA EDIZIONE DI AMICI E' STATA UNA SOLENNE PRESA PER I FONDELLI E MARIA DE FILIPPI, INVECE CHE FARE LA SOLDATESSA ALLE CROCIATE, DOVREBBE FARE UN ESAMINO DI COSCIENZA...CON QUESTO SI CHIUDE LA PEGGIOR FINALE IN FATTO DI GIUSTIZIA ARTISTICA.

Anonimo ha detto...

ALLORA PRIMA COSA: E' IMPOSSIBILE PARAGONARE SUSY CON BRITNEY, SHAKIRA, CRISTINA AGUILERA, TIMBERLAKE, ECC, QUELLI SONO CANTANTI DI GRANDISSIMO SUCCESSO A LIVELLO MONDIALE, E SANNO ANCHE BALLARE, ALTRO CHE SUSY CHE A PARTE IL VISINO E' SICURAMENTE PIU' INTERESSANTE GUARDARE IL SUO BELLISSIMO DIDIETRO ;) (ME LA FATE CONOSCERE??? )....POI, IO SINCERAMENTE NON TIFAVO NESSUNO IN PARTICOLARE, FRANCESCO E' ANONIMO, PASQUALINO SI E' SVEGLIATO NELLE ULTIME SETTIMANE GRAZIE ALLE IMITAZIONI, E CHI RIMANGONO? MARCO E ROBERTA....ROBERTA MI STA ABBASTANZA ANTIPATICA PER LA SUA ARROGANZA E PERCHE' SI VUOLE FARE I FATTI DI TUTTI, SEMPRE HA QUALCOSA DA DIRE ANCHE QUANDO NON PARLANO CON LEI, SENZA TOGLIERE CHE ARTISTICAMENTE E' UNA BRAVISSIMA CANTANTE....IERI SERA ROBERTA HA CANTATO ABBASTANZA BENE, L'HO VISTA CANTARE MEGLIO ALTRE VOLTE, HA AVUTO QUALCHE PROBLEMA D'INTONAZIONE IN UN PAIO DI PEZZI...MARCO, HA DATO UNA BELLA DIMOSTRAZIONE IERI SERA, M'HA FATTO MOLTO PIACERE VERAMENTE...E' FACILE PER I PROFESSORI SCEGLIERE GLI ALUNNI PIU' PREPARATI (PASQUALINO-ROBERTA) E SCARTARE QUELLI SUI QUALI C'E PIU' LAVORO DA FARE (MARCO)...E' STATO BELLO VEDERE CHE SOLO UNA PERSONA HA CREDUTO NELLE SUE QUALITA'', LUCA JURMAN HA CREDUTO IN QUESTO RAGAZZO CHE IERI SERA NON HA SBAGLIATO UNA NOTA, UNA BELLISSIMA RIVINCITA SUGLI ALTRI PROFESSORI, MARCO HA CANTATO COME NON AVEVA MAI FATTO IN QUESTO PROGRAMMA, E ANCHE SE HA TANTI DIFETTI MI VIENE DA DIRE: BRAVO MARCO!! COMPLIMENTI!

Anonimo ha detto...

ALLORA HO RAGIONE IO...SUSY E' STATA VOTATA DA VALANGHE DI SMS, COME MAI NON ERA NEPPURE AL 2 POSTO?? C'E' QUALCUNO CHE MI SPIEGA IL "BUSILLIS"? DOVE STA LA FREGATURA IN QUESTA TRASMISSIONE^? ANONIMO DICE CHE LA ROBERTA HA CANTATO "ABBASTANZA BENE" MA SIAMO TUTTI RINCOGLIONITI? POI SE ROBERTA E' ANTIPATICA, MARCO LA SOVRASTA IN QUESTA SPECIALITA', CON LA SUA FINTA TIMIDEZZA CHE PIACE TANTO ALLE RAGAZZINE URLANTI!! DIAMO IN MANO AD UNA GIURIA DI ESPERTI "VERI" LA FINALE E POI VEDIAMO CHI VINCE, SOPRATTUTTO AI DISCOGRAFICI. MA CHI L'HA DETTO CHE UNA BRITNEY SCONOSCIUTA NON AVREBBE SEGUITO LA STESSA SORTE DI SUSY OVVERO NOMINATA "SACCO DI PATATE", ALLORA SE LA SUSY E' UN SACCO DI PATATE, IO DI RIMANDO DICO CHE LA CELENTANO HA LA FEMMINILITA' DI UNO STRUZZO RINSECCHITO.
MA CHI SONO QUESTI "PROFESSORI" MAI SENTITI PRIMA!! ANDATE SU YOUTUBE E GUARDATE LE "PERFORMANCE" E IL SEGUITO DI FANS CHE HA LA SUSY, ALTROCHE' SACCO DI PATATE, NE VORREI DI SACCHI DI PATATE COME LEI A BALLARE!! MARCO E' UN POVERETTO CHE HA FATTO PIANGERE LE DONNE A CASA PER LE SUE STORIE LACRIMEVOLI, MA PER FAVORE!! ERA UNA GARA DI CANTO, NON DI CHI ERA MESSO PEGGIO NELLA VITA PRIVATA. E TU ANONIMO CHE SCRIVI CHE ROBERTA HA CANTATO "ABBASTANZA" BENE, CON QUALI NOZIONI DI MUSICA PUOI DARE GIUDIZI?? IO SUONO DA UNA VITA E MI ACCORGO ANCHE DEI MINIMI CALI DI TONO, VUOI METTERE LA FANTASTICA VOCE DI ROBERTA, CHE DOVEVA PERSINO TENERE A FRENO, IN CONFRONTO AD UN MARCO CHE FACEVA DI TUTTO PER IMITARE CLAUDIO BAGLIONI? ROBERTA E' UNA VOCE STUPENDA E FINALMENTE NUOVA CHE NON SI RIFA' A NESSUNO DEL MONDO DELLA CANZONE, E IL FUTURO MI DARA' RAGIONE! UN'ULTIMA COSA, QUALSIASI RAGAZZA SEXI, SI FOSSE PRESENTATA PER BALLARE, SAREBBE STATA STRONCATA DALLA CELNTANO, CHE AVEVA SOLO OCCHI PER FRANCESCO, ECCHECASPITA!! E' COSI CHE SI FA UNA GIURIA? MI SEMBRA LA STORIA DEI "CRITICI" DEL CINEMA CHE INNEGGIANO AD UN FILM CHE VANNO A VEDERE IN 3 E STRONCANO UN ALTRO CHE POI, AL BOTTEGHINO, HA UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI. GLI SPETTACOLI SI FANNO PER LA GENTE, E SE LA GENTE HA DECRETATO CHE SUSY E ROBERTA ERANO LE MIGLIORI, NON CI SI DEVE AFFIDARE AD UN PUBBLICO DA CASA FATTO SOLO DI RAGAZZINE URLANTI CHE SOGNANO DI ANDARE A LETTO CON MARCO...ERA CHIARA LA DISPARITA' DI CHI VOTAVA DA CASA, LO HA DETTO ANCHE UN DJ E GIORNALISTA DI 101, LUCA DONDONI, CHE HA GIRATO IL MONDO DELLA MUSICA INTERNAZIONALE!! ED E' STATO PROPRIO LUI IERISERA A DIRE CHE SE NON FOSSE STATO PER UN PUBBLICO PRETTAMENTE FATTO DI RAGAZZINE INFOIATINE ANZICHENO', AVREBBE STRAVINTO ROBERTA E POI IL VOTO SU INTERNET, PROPRIO SU TGCOM, ROBERTA VINCE, PERCHE' IN INTERNET NON VOTANO SOLO LE GALLINELLE, MA UN PUBBLICO VASTO CHE NON GUARDA CERTO L'ASPETTO MA LA BRAVURA!!

Anonimo ha detto...

Il vero problema di questa edizione di Amici è un altro:
sono schifata da quanta maleducazione ho visto! E non sono una bacchettona ma una ragazza di 22 anni, solo che i meiei mi hanno insegnato l'educazione e io non mi permetterei mai di insultare o di rivolgermi ad una persona più grande di me, per di più insegnate, con certi modi e toni usati ad esempio da quella sottospecie di pastore pentito di Marco Carta. Uno può anche avere delle doti (a me personalmente non piace ma poco importa) ma se non ha un briccioli di umiltà e di educazione val emeno di una cacchina di mosca. E mi meraviglio della "cara" De Filippi che anzichè mettere un freno a tutte queste situazioni, ci sguazzava dentro senza zittire questi cafoni.
Forse nemmeno lei sa o ha dimenticato che ci si può fare le proprie ragioni con il massimo dell'educazione, senza trascendere da mezza parola in poi...
Che squallore!