martedì 2 settembre 2008
La D'Urso lontana dai reality
Togliamoci il dente e togliamoci il dolore. Lo dico subito, è poi chiudiamo il discorso: Barbara D’Urso lontana dai reality è in gran forma. A Mattinocinque fa la sua porca figura e torna ad essere la partenopea che in una puntata del Maurizio Costanzo show, a proposito di Non chiamarmi Omar, (film del vignettista Sergio Staino del 1992 con Onella Muti, Stefania Sandrelli and company) disse: “Se non fossi la donna del produttore non avrei mai recitato in questo film” (si riferiva a Mauro Berardi). Eccallà. La D’Urso (forse) sta tornando D’Urso, mollando la patina da mammina, zia e nonnina cara (perché no, potrebbe essere tranquillamente nonna) si sta riappropriando di una spontaneità (se di spontaneità in tv si può parlare) a lei più consona. La si guarda a Mattinocinque e in fondo si pensa (se si è al Nord): “Ma sì, l’è na braa sciura”. Certo con l’occhio da volpona di una che sa come far crescere gli ascolti, che sa cosa piace al suo pubblico, che sa come guardare la telecamera, come sedersi sul divano, cosa mostrare (basta gilet, per favore) ecc ecc. Ma va bene così, in fondo è il suo lavoro, in fondo è una donna della tv. Un solo timore: che perda il controllo e sfoci nella macchietta, che esageri, che molli gli argini, che erutti, insomma. Beh, comunque sia per ora, tifiamo per lei. A patto che non tocchi mai più un reality. Vediamo che succede. Buona camicia a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Per me vedere Barbara D'Urso nei promo scuotendo la testolina per far vedere che si è tagliata i capelli è raccapricciante, da brivido, si cade nella "macchietta".
Terribile, quanti mesi ci aspettano con la Barbara che bamboleggia, che dice parolacce,tipo gran gnocca, che non si può sentire sulla bocca di una signora di una certa età!
Nonostante i gilet e i tacchi a spillo gli anni ci sono e si vedono.
Cordiali sluti.
Manuela
Mah...A me da un po' di tempo mi piace sempre meno...E' vanesia, irruente, sempre lì a parlare di quanto è bello il suo seno (e abbiamo capito che non te lo sei rifatto mò aaaabbasta però!!!), che c'ha 50 anni ma fa schiattare le ragazzine e dulcis in fundo...tiè, mi scompiglio un po' i capelli che torno giusto giusto ieri da Coppola...(taglio orrendo peraltro). Spontaneità??? Ma de chè????
Posta un commento