martedì 4 novembre 2008

Vladimir la catto-comunista

Ci mancava "la storia mi assolverà" e faceva tombola. Vladimir Luxuria, zia Vladimir Luxuria ha esagerato con la sua rettitudine morale e la sua voglia di dire sempre la verità. Vladimir Luxuria la sta mettendo giù un po' troppo dura. Vladimir Luxuria ha preso una strada perigliosa che probabilmente la riporterà presto a Milano. Vladimir Luxuria ha tirato fuori la sua anima catto-comunista cresciuta negli oratori. Vladimir Luxuria da primina della classe ha puntato il dito come una secchiona contro i copagnucci di scuola che la stavano mettendo all'angolo. Da smorfiosetta ha spifferato tutto alla maestra (unica) che in quella occasione aveva due tette strizzate dentro un abito in lamè. Brutta cosa fare i ruffiani in quel modo. Brutta cosa prendersela con quella ciurma di poveri cristi senza usare l'ironia che è l'arma più intelligente da adoperare con chi poco capisce e tanto crede di essere. E invece no, zia Vladimir ha fatto quello che hanno fatto le gemelline di Napoli con la differenza che le due sono poverette e si vede dai chili di extension che hanno in testa e dal naso piallato alla stessa maniera, lei invece, l'ex onorevole si nasconde dietro quattro giochi di parole divertenti e tre citazioni da bignami ingiallito, un po' come la sua ricrescita. Ma il risultato è lo stesso. E non si è nemmeno resa conto di quanto abbia toppato visto che ha giustificato la sua mossa dicendo: "L'ho fatto per difendermi". Però... per difendersi si fa la spia... educativo. Perchè in fondo il messaggio che ha fatto passare è questo. Il resto è pattume da reality che neppure a Pianura avrebbero accettato. Belen, Rossano, la contessa De Blanck e tutta la triste brigata non sono altro che impiegati della tv che devono sbarcare il lunario. Abbiamo lo stomaco di ferro, ormai digeriamo tutto, anche la coatta di Buenos Aires che crede di “avercela solo lei”. Tutto, ma non le spie. Almeno quelle no. Anche se parliamo di un giochetto televisivo. Ah, se avesse resistito Flavia Vento che meraviglia.... Buona camicia a tutti.

21 commenti:

treninov ha detto...

A metter benzina sul fuoco sono stati gli opinionisti nel voler vedere e rivedere più volte lo strusciamento tra Belen e Rossano.
Per me oltre allo strusciamento Rossano a fatto anche la mano morta nell'incrociare Belen. Vladimir ha fatto bene a diffendersi visto il ripetuto attacco ricevuto dai due.

Chiara ha detto...

Le tette, ti sei dimenticato le tette finte della stessa misura, delle gemelle....

Anonimo ha detto...

Non t'arrabbiare così con zia Vladimir, anche se hai ragione, ma con quella schifezza umana di Belen Rodriguez, specchio dell'intolleranza di questo paese - anche se lei è straniera - verso tutto ciò che è diverso. Non cambieremo mai! Il gesto che ha fatto a Vladimir Luxuria è semplicemente DISGUSTOSO! Ed è disgustoso il fatto che la maestra unica non sia intervenuta e che NESSUNO si sia indignato per ciò che è successo. La rimadassero a battere nei bassifondi di Buenos Aires, il suo posto è quello!

Anonimo ha detto...

Rispondo a Vane dicendo che Belen ha fatto benissimo a fare quel gesto a quello schifo di persona di Vladimir ( schifo non per il suo essere trans, ma schifo per esserre una spiona schifosa ed una checca isterica e vendicativa...sta sbroccando poveretta)sta venendo fuori il suo vero carattere...è lei la prima intollerante e macchinatrice che c'è...inoltre trovo ridicolo il comportamento di Simona che non ha rimproverato Vladi...capisco l'audience, ma dimmi cara Vane, se la spia l'avesse fatta Belen dicendo di aver trovato Vladi nuda che amoreggiava con Capponi, la conduttrioce avrebbe avuto lo stesso atteggiamento ? o avrebbe cazziato Belen??? Simona è troppo schierata e a me questa cosa fa schifo!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Concordo con te, merolone, che la Ventura sia troppo schierata, con chi dipende un po' da come le gira in quel momento. Per il resto Luxuria sarà quello che vuoi, ma un gesto del genere non se lo merita nessuno...

Anonimo ha detto...

luxuria si deve vergognare e basta

Anonimo ha detto...

cosa fa la gelosia... e poi credere alle gemelle come si fa..
sono veramente la vergogna di napoli..

principessa ha detto...

Vladi ha fatto il doppio gioco! Si vanta tanto di essere schietta ed onesta: poteva allora dire a Belen che aveva macchinato di mandarla in nomination "per il suo bene"?! Ma il suo falso altruismo non le ha fatto pensare a quanto danno poteva fare con le sue presunte verità?!?!? Oltretutto chi è lei per giudicare.. senza tener conto della vulnerabilità di chi si trova in una situazione estrema. Si è dimostrata una persona meschina e piccola piccola.

Anonimo ha detto...

Belen deve stare attenta al suo Marco quando ritorna, penso che sia già single la maialina...

Anonimo ha detto...

Mi ha deluso Luxuria... con il pistolotto sulla salvezza del matrimonio di Rossano con la tardona e del fidanzamento di Belen ( a proposito per cosa è famosa?) con l'ennesimo calciatore.
Non era la sua vera motivazione...così viene il sospetto che sia invidia!Forse senza mangiare si consumano anche i neuroni!

Anonimo ha detto...

Io non sono d'accordo con l'autore di questo articolo, e apprezzo l'atteggiamento di Vladimir Luxuria, che forse paga il prezzo di essere troppo sincera in un mondo falso,ipocrita,perbenista, che non ci pensa due volte ad ingannare il pubblico nel far credere che gli "asini volano" e le automobili vanno a "coca cola". Il vero problema è che esistono poche persone come Vladimir.

Anonimo ha detto...

gli opinionisti, con in testa la ventura, prima hanno fatto battutine, commenti, hanno ipotizzato....per poi mostrarsi scandalizzati di fronte alle dichiarazioni di luxuria. giurato ha dichiarato di non provare più stima per luxuria per questa cosa, quando non ha fatto altro che indirizzare ogni concorrente su questo argomento.

Roomba ha detto...

Appoggio in pieno Vladimir.
Belen invece e stata di una volgarità assurda con quel gesto.

Do inoltre ragione a Cristiano e greystoke.

Anonimo ha detto...

Mamma mia che schifezza il gesto di Belen!! Perchè nessuno degli autori e la Ventura non sono intervenuti??
Bravo Vladimir, hai tutta la mia stima.
E concordo con Vane: rimandassero Belen a battere nei bassifondi di Buenos Aires!!!

Roomba ha detto...

Giurato e solo un poveretto che non sa neppure da che parte e girato... E non c'e bisogno di capire,basta guardarlo ed ascoltarlo. Non si ricorda neppure della baggianata che ha detto un minuto prima. Avrebbe solo da guardarsi allo specchio in ogni istante,visto che ha insultato prima le gemelle e nella diretta di lunedi ha avuto il coraggio di dire che era d'accordo con loro. E solo uno svampito,c'e solo da non prenderlo in considerazione,in quanto neppure lui sa quello che dice. Lo hanno accostato a mara venier solo per il motivo che lei e brava a coprire le c..... che spara sto pseudo uomo di spettacolo. E mi domando cosa faccia ancora davanti alle telecamere,visto che a nulla e buono.

Su sky oggi ho visto quella lecchina della de blanck che leccava luxuria solo quando ha riferito che stava per finire la prova sull'isola dei lavori.

Ho visto anche la belen che ha provato ad allargarsi sempre verso luxuria per lo stesso motivo... ( che ora senza rossano ha iniziato a sbattere i glutei in direzione del nuovo povero fesso ) .

E normale,se non nominate,non possono uscire,ma che ste due non sperino di vincere...

La prima e un mostro in tutto ( chiamatele il cameriere ) e la seconda...beh non mi esprimo altrimenti scenderei in volgarita.

Anonimo ha detto...

Non approvo il gesto di Belen, ma quando una è esperata, affamata e stanca e una si permette di denunciare davanti a milioni di telespettatori cose che potrebbero minare rapporti e affetti...Luxuria si è dimostrata una persona abbietta! Lo ha fatto per difendersi? E per difendersi si fa la spia? Ma andiamo, si è messa allo stesso livello di quelle due inqualificabili gemelle a cui non so dare neanche una definizione perchè sono il nulla più completo. Completamente diseducativo. E poi sempre quel cercare la telecamera e quella recita infinita. Spero vivamente che dopo che l'abbiamo subita in parlamento non diventi un fenimeno da baraccone vincendo l'isola.

Anonimo ha detto...

una sola cosa... Luxuria ha fatto benissimo e chi dice il contrario non ha nemmeno seguito la trasmissione... lei ha detto quella cosa perchè gli è stato dato del verme e della manipolatrice delle persone che avevano votato Belen e Rossano la volta prima. Vladimir si è limitata a dire il perchè tutti li avevano votati e per far capire che non era stata lei ad organizzare il tutto! Ma qui tutti capiscono quello che vogliono... in primis sti specie di blogghettari che si vede che non hanno nulla da fare di meglio che versare inutile veleno sulla gente!!!

Pieppe ha detto...

Dottor D'Amico,
ho letto con attenzione la gran parte dei suoi interventi dall'inizio dell'anno.
Mi permette una domanda?

Che TV le piace? c'è qualcosa che trova di suo interesse o è tutto da buttar via?

Grazie
GIUSEPPE

Anonimo ha detto...

Mi dspiace ma Vladmir ha tutto il mio appoggio. La sua uscita potrà non esser stata il massimo, ma in regime di gioco e di guerra tutto è concesso. Ricordamoci che si tratta di un reality e che questi personagginisono pagati FIOR DI MILA EURo per stare 24h sotto le telecamre... non possono valere le regole morali della vita reale!
Vladimir sei una grandissima.

Anonimo ha detto...

Mi spiace vedere che per non passare per intolleranti verso un trans si finisce per demonizzare gli altri. Belen è semplicemente una bella ragazza che usa la sua bellezza, così come Vladi usa la sua diversità, peccato che Vladi porti all'esasperazione e usi una morale verso gli altri che lei non ha mai frequentato, orribile come tutti quelli che la faranno vincere

Anonimo ha detto...

Sono d' accordo al 100% con Merolone, sembra che in questa Isola vogliano a tutti i costi far vincere Luxuria e la Ventura non si permette mai di contraddirla, anzi il pubblico applaude sempre a qualsiasi cosa dica...ma dai, questo buonismo esasperato di Luxuria ha rotto, la parola omertà" che ha usato si usa in ben altri contesti, non in un reality....e poi che cavolo frega a "lei" dei rapporti degli altri, chi è "la vendicatrice solitaria" dei possibili traditi???? E' semplicemente ridicola. Spero non vinca.