martedì 28 ottobre 2008

Le spocchiosette

Sono antipatiche, presuntuose e hanno anche uno sguardo che suggerisce, eventualmente, cartellate. Pamela e Martina sono simpatiche come "un calcio in culo". Come direbbe la contessa De Blanck sull'Isola. E naturalmente lo scontro è tra loro e l'altro simpaticone dell'Accademia di Amici (ma perché lì nessuno fa sciopero?) che risponde al nome di Luca Jurman. Sul versante sorriso facile, ilarità e "primo acchito", è una guerra tra titani: nemmeno con la pistola alla tempia uno sano di mente (o di mento visto la scucchia di Martina) sceglierebbe di passare un'oretta con uno di loro. Volontariamente dico. Certo, nonostante questo come non essere dalla parte dell'insegnante (ultimamente tra l'altro capita spesso): le due ragazzine hanno bisogno di avere piallata la cresta. A prescindere dalle motivazioni. Sì perchè loro se vengono anche solo minimamente redarguite rimangono male, piangono, si lagnano con le altre insegnanti e cercano conforto. Il tutto con una faccia che porta il telespettatore inebetito a dire: "Sì Jurman, sì, sì, continua, sì Jurman eliminale, sì Jurman umiliale, sì Jurman dille che Alessandra (o Carlotta o Giuseppina) è meglio di loro, falle impazzire, sì Jurman colpiscile nell'orgoglio e dille che non valgono nulla e che sono solo due sciacquette invidiose e nulla di più". Anche se non è vero. Solo per il gusto di innervosirle. Non credo che Jurman abbia mai sorriso in vita sua, ma di certo davanti a Pamela e Martina ha tutta la nostra comprensione. Che non è bello dirlo. Ma è inevitabile davanti alla spocchia. Buona camicia a tutti

9 commenti:

Unknown ha detto...

GRANDE GRANDE GRANDE! esattaente quello che penso... a dire il vero lo penso di mooolti personaggi di queste ultime edizioni di amici... la decadenza è totale!

Anonimo ha detto...

mi fido di te non vedendo il programma da anni ormai e non conoscendo queste tizie...non ne vale proprio la pena...

Anonimo ha detto...

nei libri di storia futuri va scritto che un grande contributo ENORME ...a imbarbarire peggiorare l'umanita' italiana ...lo ha dato la maria de filippi costanzo .
e x carita' non che in tv non abbia degni compari che so ....studio aperto studio 5 studio 4 ....mentana vespa la perego con mastella .... UNO SCHIFO TOTALE !!! che persone rivoltanti !! RIBREZZO !!!! e no io non sono come loro xcio' giudico e siccome x fortuna sento tanti ma tanti che la pensano come me lo voglio dire .AMICI sarebbe una buona trasmissione anche se dopo anni e anni .... ma rendono tutto ...ASSURDO X CEREBROLESI !!
si va be' non guardare e lascia fare .... si giusto ma......
CHE TRISTEZZA CHE SCONFORTO !!!!
mi dispiace x i ragazzi sfruttati e adoperati come fantocci molti erano bravi !!! penso a AMBETA LEON
e altri .... ma!! luca

Anonimo ha detto...

Commento azzeccato, come sempre!La spocchia delle due è pari solo alla bazza di martina e alla totale ignoranza del duo!A pamè a Martì, do stai, che fai(ci vorrebbe la simultanea).Merita un cenno la storia di Maura Paparo...per far entrare un hip hop vuole cacciare via una ragazza che è stata ammessa, ditemi se è giusto!Che paparata penosa, condotta con argomentazioni che neppure un cerebroleso può considerare valide. O forse è una furbata della premiata ditta De Filippi & co? mi coglie un dubbio...

Anonimo ha detto...

Ragazzotte e ragazzotti presuntuosi e pieni di sé. Fa bene, benissimo, la Celentano ad abbassargli la cresta. Ricordo che quando frequentavo il liceo (nemmeno tanti anni fa...) avevo rispetto dei professori e mai mi sarebbe venuto in mente di rispondere a tono o di insegnare loro come lavorare. No... qui entrano e sono già tutti insegnanti, si permettono dopo 5 minuti di scuola di erigersi a super ballerini, a super attrici ed a super cantanti. Loro, contrariamente a qualsiasi studente, sono già professori ancor prima di metter piede nella scuola. E c'è da ringraziare per la presenza della Celentano che vuol dare un taglio a tutti questi protagonismi. A questi ingrati verso la fortuna che hanno avuto. A questi stupidotti che vivono nel mondo dei sogni e pretendono di comandarlo. Beata Celentano! E poi fuori Garrison con i suoi pianti continui, la Di Michele con la sua "lunga e internazionalmente riconosciuta" carriera da cantante. Ha fatto bene la Anderson ad andarsene ed a rifugiarsi in quel di mediashopping... lei forse ha capito prima di tutti che da lì era meglio scappare. Ma le ragazzette innamorato esistono e sempre esisteranno. Premeranno in eterno l'euro-voto dal cellulare e pagheranno in eterno gli orridi musicals per questi derelitti.

Franco

Anonimo ha detto...

totalmente d'accordo!ogni anno c'è qualche personaggio di questa "levatura", si fa x dire!ragazzine (ma anche i ragazzi non sono affatto male!) maleducate,arroganti,invidiose che,non si sa in base a quale principio,vengono anche premiate da autori,professori e conduttori.cito,ad esempio,marta rossi e rossella lucà,oltre alla martina di quest'anno(pamela mi sembra solo la sua sciacquetta!).

Anonimo ha detto...

Completamente d'accordo con quello che hai scritto...
E poi non capisco proprio perchè quelle due se la tirano così? Fossero brave almeno,non dico a livello di professionisti, ma FOSSERO ALMENO INTONATE!!!!!!!!!!!!! A me fanno solo ridere =)... Patetiche e "giustamente" incomprese....

Anonimo ha detto...

Sono assolutamente d'accordo. E veramente penso che a questo punto abbiano raggiunto il degrado piu totale. Da ex artista ballerino (ho lavorato molti anni nei teatri come danzatore)dico che il livello degli allievi e degli insegnanti è totalmente zero e non mi riferisco unicamente alla danza ma anche alla preparazione musicale e vocale. Evidentemente esiste , da parte di chi ha ideato questo programma idiota, la convinzione che gli spettatori siano completamente cretini!!! Beh! forse sicuramente ignoranti in materia ma non cosi scemi da non capire che sti quattro arroganti con pretese di unici detentori delle varie tecniche artistiche, stanno veramente esagerando!!!Che dire dei ragazzi!!! ??? Veramente dei poveracci convinti che l'arte sia una cosa assolutamente raggiungibile e alla portata di tutti senza fare il minimo sforzo o meglio sforzandosi di far uscire quello che non c'è, penso che dimostrino da soli , con il loro stupido comportamento , di non avere nulla da esprimere se non una gran voglia di essere protagonisti di qualunque cosa e a tutti i costi!!!!!!E vero! sono i protagonisti di una triste storia che non li porterà da nessuna parte!!!Sono cosi spocchiosi e irritanti perche credo che sia l'unica cosa che sanno essere!! E gli insegnanti poveracci non sapendo che fare si uniformano e....Beh! Ad ogni modo penso che col tempo tutto questo si dileguerà nel nulla come tutte le cose inutili!!!! Speriamo presto!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.