mercoledì 12 novembre 2008
Senza sigla non si Cucca
No. No. E ancora no. Almeno la sigla la poteva fare. Ma lei non l'ha fatta e si è fregata. Sarebbe stata l'unica cosa decente del programma. La Cucca, quando le propongono un programma, deve solo fare una domanda: "C'è la sigla?" Se la risposta è "sì", deve accettare e rischiare se è "no" deve rifiutare senza esitare un attimo. Perchè se per lei esiste una possibilità di uscire dal limbo in cui l'hanno inspiegabilmente cacciata, quella è sgambettare per i primi tre minuti. Al resto ci si pensa poi. E' nata una...stella gemella (si parla di cantanti sosia) ha un errore di fondo (anzi due, il primo è che al posto della "e" di stella ci dovrebbe esser una "a"): è uno show impresentabile. Se ci fosse una qualche dignità professionale nei nostri conduttori il programma avrebbe dovuto andare in onda senza nessuno di loro. A meno che il contratto che ha firmato (o meglio siglato) la Cuccarini non sia stato scritto con l'inchiostro simpatico. Solo così si può giustificare la sua scelta. Neanche la pia Bianchetti di Domenica in sarebbe arrivata a tanto. Anche lei avrebbe capito che da format come E' nata una... stella gemella bisogna stare lontani. Ma le Cucca no, la Cucca non solo ha detto "Ok, lo faccio" ma non si è nemmeno interessata di sapere se ci fosse o meno la sigla. Anzi, ho un'idea: perché lei non si limita a fare solo quella. Del tipo: "Signore e signori ecco un programma condotto da, che ne so, Paola Perego con la sigla di Lorella Cuccarini". Non sarebbe male come idea. Lei arriva, fa due moine, due sgambettamenti e poi saluta. Anzi ancora meglio se fosse: "Signore e signori ecco un programma con la sigla di Lorella Cuccarini condotto da Paola Perego. Ma solo per tre minuti" Poi ci si affida all'autogestione, come nelle università occupate. Buona camicia a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
La Sai l' Ultima insegna...
Grande era la sigla, una rappresentazione dell' Italia in crisi il resto del programma!
Invece che E' nata una...stella gemella, perchè il programma non lo chiamano E' morta Lorella e basta?
La massacrano anche dall'interno!!!!
felice di leggere questo blog
Grande alberto!
povera la Cucca...merita molto molto di più... ma la tv fa cagare in questo periodo... dovrebbero trovarle collocazione su La7 secondo me...
La cuccarini ha dato solo una lezione di televisione a tutte le pseudo-conduttrici e urlatrici che ci sono ora in TV. Peccato solo per il programma osceno!!!
FORZA LORELLA!!!
Alberto D'Amico..simpatico come un calcio tra le palle!!!
Quando co-conduceva con columbro era davvero unica. Insieme, i due avevano un'affinità che bucava il video...la cucca senza columbro è abbastanza infelice.
Commento sgradevole e inutile...trova altri modi per perdere tempo...magari...va a lavorare!
Posta un commento